martedì, novembre 06, 2007

:::no?:::


"il sesso è come il sonno.
non se ne può fare a meno, ma uno non passa la vita a letto"

evan hunter


ah, no?
io potrei.
ma mica per far della ginnastica, sia chiaro. io potrei dormire per giornate intere.
mi sono appena svegliata, e devo aver preso sonno all'incirca verso la puntata dei simpson..
alle 14.30 circa, ed ora sono le 18 passate.
e mi ha svegliato il telefono, non crediate che mi sia svegliata da sola..
un po' mi faccio schifo.
ma come si può dormire così tanto?
certo che è brutto svegliarsi e scoprire di non aver goduto un solo raggio di sole.
ma è ancora più brutto guardare questo video appena sveglia.
ma forse mi ha aiutato a sincronizzarmi col mondo.. devo dire che mi son svegliata per bene..
quando smetteremo di veder scene del genere? qui sono persone che non fanno altro che difendere un sacrosanto diritto.
mai. (io sono dell'era dell'ottimismo..)
e qui parlo del diritto alla vita, del diritto alla salute..
ma non contenta di che mi ha regalato oggi you tube ho visto anche questo..
simpatico.
ora sono pronta per la doccia.




post scritto ascoltando galactica, rockets

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno... io luttazzi l'ho visto sabato sera a me è piaciuto anche se qualche scenetta non l'ho capita... (mi piaceva da quando faceva il giornalista con la Gialappa's).
in duesto momento io a letto ci passarei tutto il giorno per fare qualsiasi delle due cose.

inutile donna ha detto...

per la cronaca io ora pranzo (pastasciutta dove unirò la peperonata avvanzata ieri----> no comment!!) e poi divano..
basta che non mi capiti come ieri..