domenica, novembre 04, 2007

:::ti amo quando sono sbronzo:::


"Di giorno io non so chi sei
e non mi ricordo nemmeno il tuo nome
e non so se sei vera o sei fantasia
e non mi dispiace che tu non sia qui con me
Ma quando il giorno se ne va, quando mi ritrovo al bar
con una bottiglia vuota in mano
all'improvviso arrivi tu, un Branca Menta butto giù
io ti amo sempre più
Ti amo quando sono sbronzo… ti amo di più
quando io sono ubriaco… mi piaci di più
ti amo quando sono sbronzo… ti amo di più
quando io sono ubriaco… mi piaci di più"

branca day, derozer



non capisco ancora bene perchè ma ieri sera sono andata a rivedere un gruppo che non vedevo da una vita..
un gruppo che ha accompagnato la mia adolescenza al ritmo di 10000 concerti la settimana, o quasi.. un gruppo che poi ho evitato come la peste ma ieri sera non c'era di meglio da fare, e così eccomi a rivedere i derozer.
sinceramente preferisco i primi derozer, ma vabbè, quello che voglio dire oggi è che il testo di questa canzone potrebbero cantarlo quasi tutti gli uomini della mia vita.
anzi, se me lo potessi permettere comprerei uno stock di magliette con questa scritta per regalarle ai vari ometti che a vario titolo hanno importunato la mia esistenza..
ti amo quando sono sbronzo.. proprio vero.
credo che non esista uomo che mi si sia avvicinato da "sano"..
purtroppo piaccio agli sbronzoni, beh, si potrebbe dire meglio di nulla..
meglio prenderla sul ridere.





post scritto ascoltando mi sa che stanotte, assalti frontali

Nessun commento: