mercoledì, dicembre 19, 2007

:::non ci sto dentro:::


"c'è più tempo che vita"

proverbio


proverbio e da sempre mia grande massima.
ma ora mi rendo conto che non è proprio così vero.
mi accorgo di non riuscire a star dietro alle cose da fare..
dalle famose carte del lavoro che non ho ancora fatto, alle foto che devo spedire, ai video che devo montare, alle persone che vorrei vedere e sentire..
oggi non sono andata a lavoro: sto male. forse ho la febbre, non l'ho misurata ma i sintomi ci sono tutti: brividi di freddo, stanchezza e ricoglionimento generale..
forse il mio corpo si ribella a questi ultimi giorni.
lo devo ammettere: non mi sono trattata bene..
giorni di freddissimo uniti a poco sonno.
la manifestazione di vicenza, checchè ne dicano i media, è stata un successone, oltre ogni mia più rosea aspettativa..
ma mi sono stancata tanto. devo avere più attenzione verso il mio corpo.
ma sono felice, se non fosse stata una giornata così importante ora mi lamenterei di essere uno straccio..
oggi devo assolutamente finire le scartoffie, devo spedire un po' di foto, preparare cose per il lavoro e magari mettere mano ai video..
ridendo e scherzando ho qualcosa come 5 ore di registrazioni.
già, ridendo e scherzando perchè ho cose che non ricordo di aver immortalato.. come svariati minuti dove cerco di inquadrare l'orecchio di un amico.
mi rendo conto che a volte dovrebbero togliermi la videocamera.. e la macchina fotografica..
son sempre ricordi ma allungano il montaggio..
ho 2 giorni per fare almeno una cernita delle riprese.
per fortuna tra poco ci sono le vacanze di natale.
speriamo che non mi licenzino, così vengo pagata..
mi serve una vacanza, meglio se pagata.
decisamente meglio.



post scritto ascoltando luna spiona, nino d'angelo

3 commenti:

Arame ha detto...

Mi stavo preoccupando!!! Mi domandavo dov'eri finita!?
Meno male che sei "solo" superindaffarata e un po' malaticcia!
Tieniti al caldo!
Un bacione e rimettiti!

Anonimo ha detto...

mancavano anche a me i tuoi post... sempre quell'appello n. 5 tutte le volte che andavo sul tuo blog. Sto bramando anch'io i giorni di festa. Il riposo a volte è la miglore cura per tanti mali. Un abbraccio

inutile donna ha detto...

tranquille, son sempre qui.. solo un po' più stanca del solito e con un po' di più di cose da fare..
cose che voglio fare prima che finiscano nel dimenticatoio del mio pc..
ma ho sempre cose su cui bestemmiare, quindi non mancheranno nuovi post..