venerdì, gennaio 18, 2008

:::buona notizia:::

ho trovato casa!!
dopo mille ricariche spese in inutili (queste si) telefonate per annunci pessimi, dopo incontri con gente assurda finalmente ho trovato casa.
non è libera da subito ma c'è.
se poi vi dico che coinquilina e proprietario sono pure napoletani chi mi conosce sa che mi stanno già simpatici..
non che io abbia origini napoletane ma dovete sapere che la mia casa vicentina era frequentata da napoletane e napoletani sono tanti mie fratelli..
insomma: son contenta!!
finalmente posso rilassarmi


post scritto ascoltando un sound check di un gruppo, devo ancora scoprirne il nome

6 commenti:

Botty ha detto...

mi son letto un po del tuo blog... sai come l'ho trovato alle 3.45 di notte? scrivendo in google: "mi annoio"
Ritrovo molto di me nelle tue righe, e lasciatelo dire, mi si è scaldato il cuore leggendo che hai trovato una casa!!! :D :D
Ti mando un grosso bacio e ti faccio i più sentiti auguri per il futuro!

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Un mattone è stato messo a posto. Ora gli altri. Ciao.

roberta ha detto...

mi spiace fare la frikkettona ma devi volerti un po' bene perche' le cose accadono, forse stanno iniziando a asuccedere cose belle avrai un altra energia e vedrai che gli altri la noteranno, a un certo punto anche tu troverai una persona.

Non parlo perche' sono single...

Felicissima per te!

inutile donna ha detto...

aggiorno velocemente da qui..
finchè la casa non si libera sono ospite da un'amica ma posso già portare le cose che per ora sono ancora disperse fra case di amici..
sento che sta andando bene, ha ragione manuel: un mattone alla volta.
speriamo continui su quest'onda..

Arame ha detto...

Ma che bellessa!!!! :***

Vedi come sono ottimiste le macrobiotiche, vero Roby? Poi quelle romagnole non ne parliamo :DDD... anche quelle di Ravenna... non te la ridere donnina... :)
Non posso più prendere il treno (cosa che ultimamente succede molto spesso) senza pensarti!!! Un abbraccio grande!!!

inutile donna ha detto...

oggi oltre alla casa ho trovato una rete per il mio pc..
speriamo di trovarne anche una a casa!!