giovedì, gennaio 17, 2008

:::ebbene si:::

ebbene si..
me ne sono andata.
e sono senza casa.
l'annuncio fico che avevo trovato non andava bene per la convivenza civile.. avevo già stretto i denti sul non fumare ma l'idea che ci fosse un giorno X alla settimana per pulire tutto no.
io pulisco se è sporco. non senza motivo.. nuovo blog?
pulisco senza motivo.
e altre cose come ospitare gente o meno..
per tutto il resto era favolosa, anche per il costo ma sembrava più un carcere che una casa..
forse carcere è un termine troppo grosso ma di certo non era il paese dei balocchi.
chi mi ha accompagnato era della mia stessa opinione, e fidatevi non era una che si fa influenzare..
sto scrivendo da un mac, un sogno ma ci capisco poco..
stasera sono ospite da un amico, ma poi?
chi vivrà vedrà.
non lo so nemmeno io.
mi sento uno schifo, ho l'ansia del domani.. che farò, dove dormirò..
dove metterò le cose dato che non è intelligente lasciare valigie sul sedile dell'auto.
sono stanca.
stanotte non ho dormito.. tristezza, agitazione e tante lacrime.
veramente tante.. 
di positivo sulla giornata di ieri c'è che alla fine sono riuscita a vedere chi non credevo di vedere.. frase contorta ma non importa.
ho passato buona parte della nottata sistemando bagagli e scrivendo una letterina alla nonna..
poi ho ricevuto degli sms che mi hanno fatto versare le ultime lacrime che mi rimanevano..
che belli.
quasi quasi ora vado a dormire.




post scritto ascoltando nulla perchè non so come si usa questo pc

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i fratelli non si lasciano mai del tutto... militant a

commento scritto ascoltando: i miei vicini di camera che trombano diocan

M.

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Non vengo a scriverti che ti capisco, perché a parole è facile metterla giù così. A parte gli amici che riportano i loro 'rosari' nel tuo blog, sei una persona di volontà. Non sentirti uno schifo. C'è chi schifo lo fa sul serio, credimi. E poi gli SMS che ti arrivano, sono la prova che sarai 100 cose, ma non sola.
Cara signorina "non saprete mai chi sono", ciao.
manuel.
PS. cos'è il cccp che chiude il tuo profilo?

inutile donna ha detto...

ho trovato casa, mi sento già meno uno schifo..
cccp è il nome del gruppo a cui ho preso la canzone usata per la descrizione..


militant a ha sempre ragione
(tranne quando critica la mia guida)