mercoledì, gennaio 16, 2008

:::1 anno fa:::


1 anno fa il compagnone prodi, dalla lontana romania, disse che "il governo non si opporrà all'allargamento della base militare u.s.a."..
il governo magari no ma la popolazione vicentina, anzi mondiale, si.
un anno fa a vicenza veniva innalzato il primo tendone del presidio permanente.
io non ricordo che facessi un anno fa ma posso dirvi che sto facendo ora.
oggi sto facendo i bagagli.
metto vestiti a casaccio in una valigia e in qualche scatolone.. penso di portarmi un dato disco o un dato libro ma poi non li metto via..
vado a salutare nonna e riesco solo a piangere come una fontana.
dovrei prepararmi per il compleanno del presidio ma resto al pc a fumare una paglia dopo l'altra.
il ritardo si accumula.
dovrei uscire e rincasare presto per finire i preparativi.
si, preparativi.. perchè domani parto.
domani me ne vado, me ne vado a malincuore perchè stavo ritrovando della serenità a vicenza e ne ero felice.
oddio, parlo già al passato.
come ho già dichiarato vado in un posto con delle persone bellissime, ma che ci posso fare..
il mio cuore è qui e penso lo sarà per sempre.
sono triste.
non riesco nemmeno a scegliere fra due tonalità di rosa di due asciugamani..
se dovessi classificare tutto ciò che mi dispiace, il podio sarebbe sicuramente occupato dall'impossibilità di salutare un'amica, una sorella che avevo ritrovato..
che tristezza.
questa è una battaglia che ho perso.
un'altra sconfitta da aggiungere alla mia già lunghissima lista.
:(
ora esco.
anzi, meglio dire mi trucco ed esco.. oggi il mio viso è come il cielo qui fuori: nero.
il tempo metereologico si addice pienamente al mio stato d'animo..
speriamo di non spaventare la gente, con sta faccia..




post scritto ascoltando un tg dopo l'altro

Nessun commento: