martedì, gennaio 15, 2008

:::chi ben comincia..:::

"una casa è una macchina per abitare"

le corbusier



ricordate i miei buoni propositi per il 2008?
beh, uno l'ho già realizzato e uno si deve realizzare a breve.
quello realizzato è l'acquisto di un'agendina decente: oggi ho preso la moleskine, ma solo grazie al contributo economico di mamma.. insomma, qui siamo ben oltre al decente, questa è proprio una cicciata..
poi mi sto impegnando per trovare casa, oggi ho chiamato ben 2 annunci: una la vedrò giovedì e una devo richiamare.
purtroppo sto cercando lontano da casa ma che ci volete fare.. questa è una battaglia che non potrò vincere..
domani (oggi per chi legge) saluterò un po' di visi vicentini.. ho detto solo a pochi che me ne sarei andata ma tanto non credo importi molto.
beh, una perla di pessimismo e fastidio doveva esserci..
ma per stasera basta questa perla, taccio qualsiasi altro pensiero, così, tanto per fare una cosa diversa dal solito..
ora ho il problema di che bagagli fare, penso pochi perchè nel caso nessuna delle due case andasse in porto non posso invadere le altrui case con la mia roba..
ho già in mente un mezzo piano sul cosa portarmi.. pc portatile, lenzuola, intimo vario e un minimo di vestiti, ma proprio un minimo.. libri nessuno tranne quello che sto leggendo e gli ultimi acquistati..
poi in qualche modo farò una scappata a casa dei miei per prendere il resto..
come sto? non lo so, intanto sono preoccupata per la risonanza di mercoledì.
speriamo vada bene, ma speriamo veramente.
anche se nelle ultime notti mi son sempre scese delle lacrime pensando al mio futuro prossimo..
io so che sto andando in un bel posto, con delle persone splendide ma se penso a vicenza mi si stringe il cuore.
sono emotiva, che ci posso fare..





post scritto ascoltando tutto e niente

8 commenti:

inutile donna ha detto...

sono stata costretta ad eliminare, con immenso dispiacere, un commento a questo commento per il solo motivo che compariva il mio nome.
mi dispiace perchè era di una persona importante..
:(
rispondo al commento: ho dato la notizia alle persone che ho visto in questi giorni. mi hanno chiamato vari lavori, finora ho rinunciato ma non posso rinunciare ancora.
devo partire giovedì mattina,quindi se ho capito giusto che torni dopodomani non riusciremo a vederci, e questo mi dispiace ancora di più.
non sapevo quanto saresti tornata, forse se l'avessi saputo sarei riuscita a posticipare almeno di un giorno.
marty, io per prima vorrei vederti ma temo non sia possibile..
che merda.

inutile donna ha detto...

ovvio che volevo scrivere un commento a questo post
e non un commento a questo commento

Arame ha detto...

Ciao Stellina, sono stata lontano qualche giorno al mondo virtuale e vedo che qui si stanno favendo grossi passi nel mondo reale. Ti penso e ti auguro di trovare casa e di iniziare con il piede giusto la nuova avventura.
Ti mando tanto affetto!!!

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Mamma mia, quanto mistero! Per caso di cognome fai Bruni e di nome Carla? Scherzi a parte, portati anche dei dischi di musica (magari Pink Floyd). Ciao.

inutile donna ha detto...

ormai questo blog non ha più tanto mistero perchè tanti conoscenti sanno della sua esistenza..
ma mi piace questo velo di mistero e per quanto possibile lo voglio mantenere.. infatti non compaiono quasi mai nomi di luoghi o persone, riferimenti a serate ecc
ha però ragione manuel: devo ricordarmi un po' di dischi..
anche se dei pink floyd non ho nulla.. :(

inutile donna ha detto...

ah, mi dimenticavo.. arame: stasera, tanto per, dovevo risentire per una casa ma mi son scordata..
buuuuuu (mi fischio da sola)

Arame ha detto...

Stellina.... oggi hai la risonanza?
In bocca al lupo! Spero che vada tutto bene :****

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Come non hai dischi dei Floyd!!!! (ma ditemi voi...), pure gli Eagles van bene, senonché anche i Quenn, oppure qualcosina dei Doors, o Mino Reitano che canta "Italia". Quella di cercar casa, e dimenticarsi di chiamare, è fantastica.
Ciao "Inutile".