sabato, gennaio 12, 2008

:::mi annoio:::

avete mai provato a cercare su google immagini di cose prive di senso, tipo "au", "ararra", "growl" o simili?
beh, è quello che ho fatto fino ad ora.
si, ho perso svariato tempo in questa attività che definire inutile e stupida è riduttivo.
il problema è che mi annoio.
fuori c'è un tempo schifoso e anche se avessi una meta diversa dal solito non uscirei, non amo guidare con la pioggia. ma tanto non ho nulla da fare, nessun luogo dove andare e nessuno da vedere.
forse dopo cena raggiungerò mia madre ad una tombola a casa di suoi amici.
è triste? alquanto. ma almeno scrocco un caffè..
mah, mi sembra di essere tornata alle origini di questo blog, quando passavo settimane a casa senza uscire.. (trovavo sempre chi mi comprava le sigarette..)
il mio umore è ad un livello molto basso, risento quella bruttissima sensazione di solitudine..
ho bisogno di qualcosa da fare, qualcuno da vedere ma soprattutto ho bisogno che smetta di piovere.. e che mio padre esca così posso svagarmi montando vari video..
dovete sapere che in questa casa vige una censura che impedisce l'ascolto e la visione di tutto ciò che non sia il tg4 o falcetta nera..
ieri ho preso svariati chili di merda (evvai con la finezza) per aver lavorato su un video dove si udiva un discorso di don gallo.
penso renda l'idea.

un don, mica un subcomandante.. insomma, nella mia innocenza pensavo che uno che parla di pace e fratellanza, per di più prete, italiano (del nord.. fidatevi con mio padre è importante) non facesse incazzare così tanto..
beata innocenza.
ed intanto mi annoio.
potrei pensare alla mia cena ma non sono molto ispirata.. ma anche se lo fossi non mi pare ci sia molto fra cui scegliere..
una persona normale avrebbe occupato questo uggioso pomeriggio per fare la spesa e cose simili..
io no.
sono pessima, non lo nascondo.
forse in frizer (non so come si scrive, ma avete capito) c'è una pizza margherita ma c'è la mozzarella, dovrei levarla.. beh, mi sembra una buona occupazione.
wow, alla domanda "cosa hai fatto sabato sera?" potrei rispondere "ho grattato via la mozzarella da una pizza surgelata"..
e se la pizza non c'è?
dovrò reinventarmi il sabato sera.
mia madre coglie al volo l'occasione per illuminarmi sul fatto che altrove troverei qualcosa da fare, qualcuno da vedere..
demagogia.
altresì detta rottura di palle.
il mio consenso non l'otterrà sicuramente così.
che altro posso fare prima di metter su un film? mmm risolvere il problema rifiuti del mio terrazzo potrebbe essere una decisione saggia ed utile.
vi è mai capitato di dimenticarvi di mettere fuori umido, secco, carta ecc nei giorni prestabiliti?
non so come facciano gli altri ma da me si buttano in terrazzo..
per chi non fosse pratico della raccolta differenziata sappia che i sacchetti dell'umido hanno la particolarità di essere biodegradabili.. peccato che si biodegradino nel mio terrazzo..
dovrei raccogliere un bel po' di schifezze per rimetterle in un altro sacchetto.
come non bastasse piove.. immaginate lo schifo.
il terrazzo è diventato zona rossa per i cani.. sarebbe il loro paradiso ma devono capire che non è carino giocare nella monnezza portandola in giro per tutta casa..
sto tergiversando.
ora mi attivo in qualcuna delle attività sopracitate.
in ordine di priorità: spiare il contenuto del mio frigo.
al resto ci pensiamo dopo.
una cosa per volta.
si, mi annoio ma non così tanto..





post scritto ascoltando cuccuruccuccu, franco battiato (ma come si scrive????)

8 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Ciao 'Inutile Donna' (nessuna donna è inutile, chiaro?) Togli quel nomignolo e fai capire al mondo chi c'è davanti questo monitor, mettendoci il tuo nome. Ti annoi? Quà la mano! Anch'io spesso ci penso e ci cado dentro. Credo che il titolo della canzone di Battiato, sia scritto giusto. Ascolta, se ce l'hai, "La Cura". Non ti dico : "Su con la vita!" oppure un "ti capisco" perché le parole aiutano fino ad un certo punto, e le situazioni si devono vivere. Poi dipende da noi. E spesso è lì che comincia il difficile. Smetti di fumare, e guardati il TG4 come lo guardo io: come fosse Zelig. A volte è pure meglio. Anche il mio papà era un convinto "W il TG4" e almeno quì posso dire di capirti. Verrò a rileggerti quando ne avrò l'occasione, così vedrò com'è andata con la tua pizza surgelata e con i rifiuti del terrazzo (quà ti prendo in giro. lo ammetto).
Scusa l'intrusione e saluti da Feltre.
Ciao.
Manuel.

inutile donna ha detto...

ciao manuel, grazie del commento, fa sempre piacere..
la mia vera identità non sarà mai svelata, perciò tengo questo nick, a cui ormai sono affezionata..
la pizza poi non c'era e la spazzatura è ancora lì.. stiamo pensando di ricorrere ad un qualche commissario straordinario, molto probabilmente mia nonna che potrebbe riattivare il vecchio letamaio per raccogliere l'umido di casa mia..
per le altre scoasse aspettiamo il giorno giusto per defenestrarle..
ma eliminando almeno l'umido si sarebbe già a metà dell'opera..

Anonimo ha detto...

..oggi mi sento esattamente come te.. NOIA...

eddina.splinder.it

Anonimo ha detto...

Ciao,
sai io sono circa due mesi che vivo in una noia totale, passo intere giornate al pc ad ascoltare musica, giocare ma il tempo nn passa mai...a volte mi viene da piangere!!! per nn parlare delle mie amiche che sono tutte a cazzi loro...bhè che dire se trovi qualcosa da fare fammelo sapere!!!
Ciao un bacio
Giulia...

Unknown ha detto...

ciao io nn vedo altra soluzione che ucciderti xke veramente sei una donna inutile o se proprio non vuoi farlo be per passare un po di tempo potresti uccidere quel coglione fqascista e nordista e polentone del cazzo di tuo padre mi raccomando fallo soffrire

Unknown ha detto...

ciao io nn vedo altra soluzione che ucciderti xke veramente sei una donna inutile o se proprio non vuoi farlo be per passare un po di tempo potresti uccidere quel coglione fqascista e nordista e polentone del cazzo di tuo padre mi raccomando fallo soffrire

Anonimo ha detto...

Oggi mi annoio anche io un sacco è tutto il pomeriggio che non so che fare... l'unica cosa interessante che ho trovato è questo sito Cosa posso fare

Anonimo ha detto...

La vita...è noiosa...