martedì, gennaio 08, 2008

:::come anticipato:::

eccomi, sono tornata..
non sono ancora a casa mia ma ho un pc.. con adsl, al caldo e dove si puo fumare..
scrivo pero con una tastiera americana e percio scusate la mancanza di accenti, e che proprio non li trovo.
gia ci ho messo una vita per trovare i puntini o @
e tardi per regalare al mondo perle di saggezza ma domani voglio recuperare, dedicando al pc tutte le ore perse, e magari trovando le lettere accentate..
non aspettatevi pero gioie entusiastiche per il nuovo anno appena iniziato perche di gioie ne ho veramente poche..
beh, non posso tralasciare il dato positivissimo di essere riuscita a trascorrere dei giorni con le piu care amiche che abbia..
:)
quanto ci ho messo per fare questa faccina rimarra un segreto fra ma e questo pc..
purtroppo non sono arrivata nei colli marchigiani portando una buona novella e percio ringrazio per la pazienza portata.
questa tastiera mi fa impazzire, percio chiudo qui e domani me la studio per bene..




post scritto ascoltando per non dimenticare, ffd

Nessun commento: