martedì, gennaio 22, 2008

:::malinconia:::


"La malinconia, sempre inseparabile dal sentimento del bello"
charles baudelaire



la mia tristezza per la lontananza da casa si sta trasformando in una più velata malinconia..
per fortuna ho cose da fare e persone attorno che mi tolgono il tempo da dedicare ai pensieri cupi, poi oggi sono riuscita a mandare in rete il mio pc e questo aiuta molto il mio buonuomore..
beh, continuo a guardarmi alle spalle per controllare se qualcuno spia quello che scrivo ma vabbè, ad un certo punto bisogna adattarsi..
se solo riuscissi ad attaccare il mio hd esterno con le foto e i video sarebbe ancora meglio.
senza hd esterni non ho neanche molta musica da ascoltare..
non sono ancora entrata in casa nuova ma penso manchi poco.
per adesso penso: ma quant'era brutto baudelaire?
porello.
se riesco a concepire simili pensieri significa che sono sulla buona strada per tornare alla normalità.
per dovere di cronaca informo che sono ancora disoccupata ma è una situazione che vivo bene.
si, mi preoccupo un po' della mia situazione finanziaria ma non troppo.
non ho bisogno di grandi somme per vivere..
che dire..
va bene, ma lo sapevo che andava bene..
sono fra fratelli e sorelle, il mio problema è che voglio tutto..




post scritto ascoltando piccola no global, guido foddis

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Il PC è tornato in rete? Ecco un'altro mattoncino sistemato! Ora, con il cemento giusto (la pazienza), comincerai ad alzare la prima parete. Poi passerai alle altre stanze.
Avere tutto non è un problema. (PS: pure io stò sempre in bolletta o quasi). La questione è pesante se si vuole quel che non si può avere. Ma penso che la maggior parte della gente, ci sia passata.
Al prossimo mattone..... (quì avrei voluto scrivere il tuo nome, per finire bene la frase....)....comunque, ci sentiamo.