venerdì, gennaio 25, 2008

:::calamita per lavori di merda:::


"la gente ti dice sempre che un cambiamento ti farà bene. ma quello che in realtà ti stanno dicendo è che una cosa che non volevi ti succedesse mai ti è successa.."

kathleen kelly, c'è post@ per te



l'altro pomeriggio, data la mancanza di internet a casa, decisi di guardare questo filmetto.. mah, una cosa leggera che unisse il mio bisogno d'affetto e il mio bisogno di internet..
caruccio.
ora ho internet, ho racimolato tutte le mie forze per mettere il naso fuori di casa.. non ce la facevo più senza internet.
oltre ad una generica voglia di rapporti sociali voglio anche urlare al mondo la mia rabbia per l'essere ricaduta in un lavoro di merda come il precedente: lavoro il sabato mattina e quasi non c'è il caffè.
il quasi sta per una caffettiera che (credo) si possa usare.
per fortuna i colleghi sono più simpatici dei precedenti ma l'aspetto peggiore è che non riuscirò mai a scappare da qui, nemmeno un giorno.
dove vado se il sabato lavoro fino alle 13?
come prima non facevo nulla il fine settimana, così sarà anche ora. solo che prima ero a casa, con i miei cani e internet, ora non ho nessuno dei due.
lenta agonia.
non ho nemmeno la forza di piangere, sono sfinita psicologicamente.
non è possibile che non abbia mai un po' di fortuna in nulla.
e quando dico nulla è proprio il NULLA più assoluto: amore? una merda. lavoro? una merda. salute? non so ancora il risultato della risonanza.
porco XXX.
con questa vita di merda non riuscirò mai a rispettare il mio programma per migliorare il mio lessico..
che poi non era un gran programma, ma vabbè.. era un minimo di impegno.
non ce la posso fare.
devo anche rinunciare alla manifestazione di cosenza.
devo togliermi dalla lista pullman.. speriamo di non mettere in difficoltà gli altri.
come non bastasse il mio umore già nerissimo, guardo la posta e apprendo che una sorella non sta affatto bene..
penso che con questa notizia abbia toccato il fondo.
una cosa buona mai.
MAI.
non so che fare, mi serve della cioccolata.
aiuto.



post scrfitto ascoltando quello che la gente mette negli altri pc

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Ciao.
Vorrei saper cosa scrivere per riuscire a far qualcosa. E allora proviamo. Poi se non riesco, almeno ho provato.
Io non posso scrivere che sono sicuro che riuscirai nelle cose che vorresti. Magari potessi avere queste certezze. Ma sono sicuro che hai quel che serve per riuscirci. (Ma senti questo... nemmeno mi conosce!") penserai. Ti scrive uno che tempo addietro ha conosciuto un periodo di quelli brutti. Però sò che le cose vanno vissute, per poter dire "ti capisco". Sò che è facile a parole dire "fai questo... fai quest'altro..." A parlare sono tanti a esser bravi. Ad ascoltare meno. E a volte non chiederemmo altro.
L'unica cosa che posso scrivere è che spero di leggere presto cose buone tra le tue righe.
Dentro mi viene da dire "tieni duro!" ma forse non è necessario, vero?.
Ciao...(spero saprò un giorno con chi 'parlo').
Manuel.