venerdì, febbraio 08, 2008

:::catena:::

poco fa, sotto la minaccia che mi comparisse una foto di berlusconi nel desktop, ho inoltrato a qualcuno questa barzelletta inviatami da un'amica.
la copio qui perchè è veramente simpatica:

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero,decise di concedere loro due virtù.
E così fece. - Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. - Gli inglesi perseveranti e studiosi. - I giapponesi lavoratori e pazienti. - I francesi colti e raffinati. - Gli spagnoli allegri e accoglienti. Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse:
'Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia . ' Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: 'Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri'.
'Porca miseria! E' vero! ' Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme.'
Fu così che:
L'italiano che è di Forza Italia ed onesto, non può essere intelligente.
Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può essere onesto.
E quello che è intelligente e onesto non può essere di Forza Italia.

(INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHE' QUANDO SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTA'... ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI TI, SI INSTALLERA' UNA FOTO DI BERLUSCONI COME SFONDO DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!)



sulle future elezioni non voglio pronunciarmi dato che non ho fiducia in nessuna forza politica.
forse qualcuno me la racconterà talmente grossa da farmi rivotare..
mah.



post scritto ascoltando piccola noglobal, guido foddis

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Cara la mia rivoluzionaria, l'unica che sopporto credo, (sconosciuta, perché quando una è testona, è testona!!) ho visto le tue poche righe nel mio blog 'di riserva'. Scrivi quel che ti pare, anche se non capisci di ciclismo. Che ti frega! Se vuoi la mia Mail. basta che chiedi.
PS: se il nanetto rivince le elezioni, vuoi mettere la bellezza di un Emilio Fede che balla la Lap Dance, attorno al busto in bronzo di Alcide De Gasperi o Berlinguer? Da farci il DVD!!!

Anonimo ha detto...

avevo dei dubbi sulla mia intelligenza ... ma siccome non sono di FI .... SONO INTELLIGENTE !!!!!! io non andrei a votare per vedere se i prossimi riescono a capire che devono governare il popolo non accapparrarsi le poltrone ....
buon we a tutti
(la barzelletta � bellissima)