martedì, febbraio 05, 2008

:::il lavoro nuoce GRAVEMENTE alla salute:::

"..lavorare, lavorare..
preferisco il rumore del mare.."

lavorare, diabolico coupe



oggi una cara amica mi ha ricordato queste parole..
anch'io preferisco il rumore del mare, anche se paragonato al lavoro è meglio anche il rumore di uno che vomita.. scusate la bassa classe di questo esempio..
io sto male.
odio lavorare.
stasera entrando, in frettissima, al supermercato pensavo che lavorare fa proprio schifo e non bisognerebbe farlo.
non è salutare.
hanno ricominciato a cadermi le cose.. pacchi di paglie, la paglia che tengo in mano, le chiavi, le posate..
per fortuna nulla che si possa rompere.
sto male.
non riesco ad uscire, mi addormento come le galline.. non ho una vita sociale..
resisto a fatica ad ascoltare un'assemblea, se va per le lunghe perdo il finale.
cosa mai successa.
mi faccio pena.
mangio, dormo e lavoro.
basta.
io voglio fare altro nella vita.
io ho altri interessi nella vita.
potrei unire tutti i miei post antilavoro in una "lode alla dicoccupazione"..
fidatevi, il lavoro fa male..
non cadete in questa trappola, fate tesoro degli errori altrui.
chi dice il contrario o fa il collaudatore di materassi o mente.
il lavoro decente non esiste e anche se esiste non è alla mia portata..
lavorare mi incattivisce.
ogni giorno lancio maledizioni ad un poveraccio che chiede l'elemosina al semaforo..
sono maledizioni mentali ma mi accorgo ugualmente di essere cattiva.
io non sono cattiva, sono solo stressata.
voglio vivere, anche da sola ma voglio vivere.
stasera vorrei andare a vedere gli uk subs ma devo ancora lavarmi e penso di avere la febbre.
non ho il termometro ma quando si hanno i brividi di freddo nonostante i termosifoni finalmente accesi, le guancie rosso fuoco e la testa che gira la diagnosi non è difficile..
la causa è il lavoro.
che merda.



post scritto ascoltando nulla, sto male

Nessun commento: