domenica, febbraio 03, 2008

:::wow:::


e se vi dicessi che sto scrivendo seduta sul divano di casa?
si, prendo una rete non protetta..
oddio, va e viene ma mi sembra di vivere un sogno..
la casa è veramente bella, la coinquilina simpatica e prendo internet..
cosa si può volere di più dalla vita?
un lucano? no, mi fa schifo.
mi basta poter cambiare orario di lavoro e poi sarei la donna più felice del mondo..
vabbè, mancherebbe sempre l'amore ma qui ho anche un forno ben funzionante..
ora dalla cucina arriva l'aroma di un dolce al cioccolato che sta cuocendo.
ho anche un divano letto matrimoniale in sala, beh non vi resta che venirmi a trovare!!
le cose si stanno sistemando.
ottimo.




post scritto ascoltando aloha from hawaii live via satellite, helvis presley

4 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Brava.

inutile donna ha detto...

che entusiasmo..

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Scusami. Non volevo sminuire il tuo buon momento. Ma come capita a volte, i periodi storti sono come il raffreddore; saltano di quà e di là. E ora tocca a me.
(Comunque non credevo mi prendessi in considerazione.)
Ciao.

inutile donna ha detto...

vedo manuel!!
sul serio, è stata una piacevole sorpresa..
mi dispiace che anche a manuel tocchi il periodo grigio.. forsa e corajo, se lo dico io..