sabato, aprile 19, 2008

:::continuo:::





ecco un'altra pietra miliare di ogni trash che si rispetti.
la posto per la mia amica marta che non ne ha mai abbastanza..
vorrei narrarvi della mia pallosissima serata di ieri ma il tempo non mi è amico.
dico solo che non amo la vita del centro città..
anche ieri ho provato a farmela piacere ma è più forte di me.
probabilmente la disadattata sono io ma che ci posso fare..
le persone non mi piacciono, sono brutte e pese, nei bar non si può fumare e le bevute costano.
ai bar figaggine preferisco il baretto dello sport, con quattro vecchi che giocano a briscola..
ma è colpa mia, fin dalla mia adolescenza mi son sempre chiusa in un certo tipo di spazi ed ora quando capita che siano chiusi io non so che fare.
mi annoio facilmente..



post scritto ascoltando daddy cool, boney m. (che si sappia, si scrive con una M sola..)

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Donnina è sempre la "Best" (a parte le 'paglie'...)però... "le persone non mi piacciono"..."sono disadattata..."
Padre perdonala perché non sà quel che dice!
TESTONA!!!!