venerdì, aprile 18, 2008

:::carinissima:::




due post al giorno sono troppi ma stavo ascoltando questa canzone e perciò perchè non metterla?
l'amore solitario poi è il mio..
mi sono svegliata da poco, la macchinetta non mi ha fatto il caffè e ho dovuto ripiegare sul tea (solito dubbio fra tea, tè..) della coop.
alla luce delle ultime vicende non amo più come prima andare a far la spesa alla coop ma il tea è nei miei "preferiti e scontati" e mi piace tanto..
quali sono le ultime vicende?
cooperative di legacoop che hanno vinto l'appalto per la costruzione del dal molin.
devo attivarmi.. ho appena rifiutato un invito a cena dichiarando però che arrivo per il caffè.
chissà che beva un caffè buono senza dover andare al bar..
non ho tempo per trovare un uomo, devo prima trovare un buon caffè.
ahhahah rido da sola per il livello di deficienza che riesco a raggiungere in certe affermazioni.
ora mi attivo con una bella doccia..
è venerdì, che beo, doman se dorme.




post scritto ascolotando amoreux solitaires, lio

Nessun commento: