venerdì, aprile 18, 2008

:::semplicemente stupenda:::






manuel vuole la top ten?
beh, continuiamo con questa canzone.
in realtà non sto pensando ad una lista di canzoni, metto quelle che mi vengono al momento, per esempio questa me la sono ricordata vedendo il 33 giri appeso al muro.
ovviamente incorniciato.
lo trovai in un negozio dell'usato a circa 20 centesimi, uno dei giorni più belli della mia vita.
oggi è venerdì e finalmente posso vivere un venerdì da persona normale.
ho di nuovo il sabato a casa.. beh, che dire, finalmente una cosa mi è andata bene!
potrei ritrovare le forze per lamentarmi della mancanza di fidanzati.
anche se in realtà un fidanzato ce l'avrei.
tale francesco arca.
ovvio che non so chi sia ma è appeso sul muro della cucina.
solitamente non tengo cose del genere ma in questo caso c'è una motivazione: entrata in casa trovai attaccato in cucina questo calendario, per giunta vecchio di qualche anno.
mentre strappavo le pagine per buttarlo (nella carta non ci poteva andare il ferretto che unisce i fogli) notai che francesco aveva lo stesso tatuaggio di due miei conoscenti..
l'infinita simpatia di donnina le fece decidere di conservare una delle pagine dove questo tatuaggio si vedeva meglio, per poi darlo a questi conoscenti..
successe però che mi dimenticai sempre di portarmelo via finchè un giorno realizzai che è l'unico uomo sempre presente nella mia vita.. (nella mia cucina)
così lo innalzai a livello di mio fidanzato e non venne mai più tolto dal muro.
bene, dopo questa cazzata che mi avrà fatto perdere svariati punti ai vostri occhi, vi saluto e mi guardo i simpson sul divano.
magari cercare un fidanzato vero?




post scritto ascoltando un cartone che non conosco, italia uno

1 commento:

inutile donna ha detto...

basta con i commenti pacco!!
grrrrrrrrrrrrrrr