giovedì, aprile 17, 2008

:::una delle mie canzoni preferite:::





nessuno può capire quanto donnina sia triste quando si accorge di non avere con sè (accento o no? dubbi della tarda serata..) una delle sue canzoni preferite..
la mia personale trash night è rovinata.
anzi, quasi rovinata.
me l'ha salvata you tube.
ho già scritto un post su questa canzone? mi pare di si, ma ora non ho voglia di cercarlo..
mi sono ricordata che fra le varie cose da fare dovevo cercare delle informazioni per lavoro.
le ho trovate ma non ho da scrivere, perciò le ho salvate e lasciate lì.
potrei iniziare una top ten delle mie canzoni preferite..
se mai la iniziassi sappiate che questa è una di quelle.
come al solito rimando tutto a domani.
in questo sono una campionessa, come dice mamma..
è che sono stanca e pigra, non ho voglia di far cose che richiedano del ragionamento.
perciò trascorro la mia serata ascoltando musica e non facendo assolutamente nulla di nulla.
domani mi rifaccio.



post scritto ascoltando amore disperato, nada

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

"Amore disperato" è la tua canzone preferita?
Giusto,...un titolo allegro ci sta bene.
Scherzi a parte, voglio - anzi, vogliamo - sapere la top ten di donnina!!!!
PS: saluti a mamma....