giovedì, aprile 17, 2008

:::festeggia con noi:::


"Cin cin - primizie siamo cin cin
Cin cin - fruttine prelibate cin cin
sbucciate e shakerate cin cin
con ghiaccio zucchero e l'amore per te
tanto ce n'è per far cin cin
ci innamoriamo cin cin

Cin cin - cin cin
ricoprimi di baci
Cin cin - cin cin
assaggia e poi mi dici
Cin cin - cin cin
diventeremo amici
brinda alla fortuna
festeggia con noi!

Cin cin - ti intratteniamo cin cin
Cin cin - t'affasciniamo cin cin
frizzanti e spensierate cin cin
se bevi un sorso tu potrai perder la testa
sarà una festa con cin cin
ti accarezziamo cin cin

Cin cin - cin cin
ricoprimi di baci
Cin cin - cin cin
assaggia e poi mi dici
Cin cin - cin cin
diventeremo amici
brinda alla fortuna
festeggia con noi!

..."




stasera ho lavato i piatti al ritmo di questa carinissima canzoncina.
sempre detto di essere la via di mezzo fra una nonna col mattarello e una ragazza cin cin..
devo frenarmi dallo scrivere anche solo la metà delle stronzate che mi vengono in mente, c'è il rischio che qualcuno possa mettere in dubbio la mia moralità finora ineccepibile.
(e qui me la rido da sola)
il problema è che ho deciso che stasera sto in casa per riposarmi ma ho scoperto di non aver nulla da fare (piccola bugia..) e perciò mi annoio.
non ho ancora deciso se dedicarmi ad un film o alla lettura.
ieri sera (stanotte per la precisione) ho iniziato un nuovo libro.. nuovo mica tanto data la pubblicazione e la polvere accumulata sopra, ma di nuova lettura dato che ho sempre dovuto dar la priorità ad altri testi..
beh, ieri sera ho finalmente iniziato la lettura de "tenetevi il miliardo, lucarelli e livorno. storia d'amore in 53 gol"di carlo pallavicino.
mi piace..
ma poteva non piacermi una qualsiasi cosa che parlasse di lucarelli? se poi vi dico che c'è anche lui in copertina.. no, taccio ogni commento.
poi passo per monella..
che farò stasera? film o libro?
non lo so, so però che mi è venuta voglia di una bella trash night, di quelle serie, una con i miei dj preferiti..
la bocca lentamente migliora e sarebbe anche giusto festeggiare la cosa.
si, una bella seratona dove poter cantare l'inno delle ragazze cin cin..
una trash come si deve non so quando si potrà fare, perciò per ora me ne sto facendo una qui a casa.. tanto i dischi li ho..
ma quante cavolate sto scrivendo in questo post?
serviva un post di impegno zero (anche se un'esaltazione delle trash night non è un impegno zero, è dovere politico e sociale) dopo gli ultimi pesissimi post d'odio per queste elezioni.
se non fossi in tuta e con una felpa verde pisello uscirei.
anche se domani mi aspetta una levataccia.. temo il suono della sveglia anche se non dev'essere tanto tragico dato che è l'ora in cui mi sono svegliata negli ultimi mesi..
per adesso lo faccio una volta alla settimana.
quasi un sogno che si realizza.
non so per quanto durerà, speriamo tanto..
ora mi è venuta un'idea geniale per un video cavolata.. però se apro quel programma per fare cazzate poi mi vengono i sensi di colpa..
non è vero che non ho nulla da fare, solo non ci voglio pensare adesso.



post scritto ascoltando movin' on, novecento

Nessun commento: