martedì, aprile 22, 2008

:::fra scamarcio e l'aulin:::




non sapevo come introdurre il post di oggi, provavo a ricordare frasi più o meno famose, cercavo nel mio archivio mentale di film..
ma poco prima di prepararmi per la nanna ho avuto l'illuminazione: ma ultimamente non mi sono data alla trash via you tube?
oggi finalmente è uscito il sole.
nonostante il mal di denti non sono rincasata subito dopo lavoro.. (il mal di denti è un grande ritorno..) volevo godermi un po' di sole.. che poi sia stata in posti chiusi è un altro discorso, è il concetto quello che conta.
sera però rigorosamente a casa.
dovevo sistemare delle cose per lavoro e dovevo farlo assolutamente.
quindi mi sono lavata i capelli per essere costretta a restare in casa.
ci sarebbe stato scamarcio a tentarmi ma ho spento la tv.
dovevo lavorare.
dopo aver spento scamarcio per cose di lavoro mi merito come minimo il titolo di cavalier? del lavoro. ma per le donne come si dice? sempre uguale?
sinceramente? chissenefrega, non è un titolo a cui aspiro.
tocca la mia dose serale di aulin.
che palle.
il dentista lo vedrò giovedì, prima non c'era posto.
ed intanto soffro.
soffro e mi strafaccio di aulin. ma vado a lavorare.
che cogliona.
non mi sono rifatta gli occhi con scamarcio per finire una cosa.
doppiamente cogliona.
(ma tanto ci ha pensato stella per entrambe..)
meglio che vada. l'aulin mi aspetta..
nel mentre ascoltate questa favolosa canzone, la mia storica suoneria del cellulare, prima che mamma me lo facesse investire da un'auto..
ma questa è un'altra storia.



post scritto ascoltando 99 luftballons, nena

Nessun commento: