giovedì, aprile 24, 2008

:::paura:::

"Mia madre usava sempre del whiskey quando avevo mal di denti.."

peter griffin, i griffin



non come la mamma di peter che se non erro glielo lanciava addosso, ma anch'io ho provato l'alcool per il mal di denti. devo dire che funziona.
in dose elevatissime funziona.
ma non posso vivere così, perciò fra 40 minuti mi vedrà un altro dentista.
sinceramente?
ho paura.
paura che succeda come l'ultima volta.. più di 1 ora di sofferenze.
e svariati giorni di sofferenze.
speriamo di no.
non conosco questo dentista, speriamo sia capace.
non voglio dover nuovamente vivere di minestroni e cose frullate.
amo la buona cucina.
incrociamo le dita.
vi farò sapere..


post scritto ascoltando moonlight shadow, mike oldfield

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Mooonlight Shadow è stu-pen-da!!
Quando avevo mal di denti, usavo una camomilla molto concentrata - una busta ma con metà acqua nella tazza - e ci mettevo 2 cucchiaini di sale (bleah!!); poi tenevo la sorsata di camomilla sul dente bastardo per un paio di minuti e poi sputavo per un'altra sorsata.
(rimedi della nonna)
Spero ti passi. Se fai il ponte col mal di denti, rischi di ricordartelo per un pezzo il 25 Aprile '08.