martedì, aprile 29, 2008

:::tra primo maggio ed elezioni:::



guardatevi lo spot per la manifestazione del primo maggio a reggio emilia.
per maggiori informazioni andate allo speciale su global project


poi c'è stato il ballottaggio per l'elezione del sindaco di vicenza.
udite udite..
in una delle roccaforti di silvio e co. ha vinto il pd, nella persona di achille variati.
una specie di sinistra.
a vicenza??? non me par vero.
anche oggi ho fatto incetta di ogni quotidiano e più leggevo più ero elettrizzata..
ma semo sicuri?
ieri non ci credevo.
ma oggi a mente lucida ho elaborato la mia teoria: questo succede quando si fanno proprie le istanze di una comunità, quando insomma si fanno cose di sinistra..
il ballottaggio era fra un candidato NO BASE ed una PRO BASE (lia sartori, pdl).
ma a vicenza la base chi la vuole?
achille ci ha visto giusto.
secondo me se non avesse sposato questa causa sarebbe finita come nel resto d'italia.
ora bisogna vedere se rispetterà le promesse fatte in campagna elettorale.. annullamento del voto del consiglio comunale che ha svenduto vicenza e la promessa di un referendum dove la popolazione vicentina possa esprimersi sulla questione base2..
vedremo.
la parte più ottimista di me pensa che rispetterà le promesse.. anche perchè è stato votato per quel motivo.
come sempre tutte le info su www.nodalmolin.it
oddio ga vinto variati. non ghe credo ancora.
xero quasi convinta che vincesse a sartori.
ma io sono pessimista, si sa.
per il resto sono stanca, non c'è tempo per nulla.
il tempo lo recupererò da venerdì, dato che il 30 il mio contratto scade.
poi vedremo, ma non me ne preoccupo, ho altro a cui pensare.




post scritto ascoltando potere al popolo, banda bassotti

4 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Perché non fate un bel congresso? Così la gente vi ascolta con calma.
Per il resto, donnina divertiti - anche se son sicuro che lavorerai come una matta - e non menare nessuno (almeno stavolta...).
Ciao.

inutile donna ha detto...

ah ah ah
io non ho mai menato nessuno in una manifestazione.
i modi per dire le cose alla gente li conosco tutti ma una manifestazione ha sempre la sua importanza ed il suo fascino.

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Domanda: nel post del 31 Maggio 2006, chi è quella della foto?

inutile donna ha detto...

è la mia amica camilla