domenica, aprile 06, 2008

:::le strane voglie di donnina:::


"Cioè lei praticamente non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!"

michele, bianca


io non so se l'ho mai assaggiata..
però oggi l'avrei fatto volentieri.
non importa cosa contenga, avevo una voglia matta di un dolcetto.
bignè, cannolo.. andava bene tutto..
non so come mai ma ascoltavo una deliziosa presentazione di un libro con la mente che però volava a tutte queste squisitezze..
tranquilli, la mia eticità è però salva perchè non ho trovato nulla di quello a cui pensavo.
ho mangiato un felafel (o come si scrive) e mi sento ancora il gusto di cipolla in bocca..
potevo anche evitarlo dato che non avevo fame ma non si può dire di no ad un felafel.
avevo solo voglia (bisogno?) di dolci.
forse dovrei ricercare il perchè di questa voglia..
stasera nulla da fare e freddo, quindi sono rincasata ed eccomi a smongolare al pc.
avrei cose importanti da fare? ovvio ma non ne ho voglia.
giuro che le farò domani sera.
giuro.
ora finisco questa paglia e vado a nanna.
sto ascoltando la banda bassotti ed era una vita che non lo facevo.
sento il tempo che è passato, analizzo ciò che è cambiato..
meglio non racconatare il flusso dei miei pensieri sennò questo post diventa un libro.
una cosa però la voglio raccontare:
il postino suona sempre due volte?
no, tre.
stamattina il mio riposo è stato rovinato da uno stramaledetto postino.
pur di liberarmene ho ritirato una cosa non mia che poi dovrò spedire al destinatario.
a mie spese.
ma vaff...
meglio tralasciare i particolari del mio litigio col postino.



post scritto ascoltando potere al popolo, banda bassotti

Nessun commento: