mercoledì, maggio 14, 2008

:::tante troppe cose:::

rieccomi.
sempre senza un pc e sempre più incasinata.
oggi sono riuscita ad occupare un pc e non ho nessuna intenzione di alzarmi..
rivoglio internet!!
oltre al sabato NON lavorativo anche internet gratis per tutti dovrebbe essere un diritto..
beh, questi e molto altro..
troppo altro.
ho così tante cose su cui smongolare che per motivi di tempo e comodità non ne menzionerò nessuno.
però una cosa ve la dico: domenica è stato il mio compleanno..
27 anni..
nulla di che, una serata piacevole.
anzi, a tratti anche piacevolissima..
non vorrei sembrare eccessivamente materialistica ma devo ammettere che sono stata felicissima per aver ricevuto dei regali..
sarà che non ne ricevo mai, sarà che sono stati tutti inaspettati..
sarà..
sarà ma ero felice come una bimba..
ma secondo voi è possibile allo stesso tempo sorridere ed essere preoccupata per la stessa cosa?
forse sono matta.



post scritto ascoltando s.h.a.r.p., los fastidios

ah, dimenticavo: sabato tutti a verona, mi raccomando..
(e se lo dice donnina..)

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

E così, anche donnina è matta.... (segue sospiro rassegnato).
Cosa andate a fare a Verona, sabato. dovevate andarci ieri sera. All'Arena suonavano i KISS!
w donnina; l'incasinata per eccellenza!

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Solo per curiosità.....
ma me ditu ke dischi che te scolta a casa? Parché certa gente non l'ho mai sentida nominar...

Che gusti ghetu? (si dice così mi pare).