venerdì, maggio 16, 2008

:::quasi internet:::





riprendo una specie di intenet.
una specie perchè non è come prima, è scomodissimo ma meglio di nulla..
per prenderla devo stare in un angolino del mio letto col risultato di ridurre la camera ad uno schifo.
probabilmente da questo lunedì sarò senza lavoro.
dico probabilmente perchè non è mai detto, una telefonata può sempre capitare..
è già successo.
sarebbe bello perchè il mio ultimo posto mi piace veramente tanto..
ma si sa, la fortuna non è il mio forte.
che fastidio dover stare in questa posizione.. rivoglio il mio tavolo..
beh, per festeggiare la lieta novella vi delizio con questo video.
avevo interrotto la mia serie di video, ma solo per un problema di connessione.



post scritto ascoltando un'altra domenica, atarassia grop

5 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Visto che dovevo aggiornare il mio blog, son passato.
Fammi capire; se ti siedi sul letto come tutti i cristiani, non funziona?
mi mmagino le evoluzioni di donnina...per non parlare della camera.
Sul lettone 'Juventino' poi...

Libero Pensiero ha detto...

Un giorno mentre passeggiavo per la rete mi sono imbattuta nel tuo blog. Ho letto un pò qua e la e l'ho trovato interessante. L'ho messo nei segnalibri.
Un saluto@

inutile donna ha detto...

manuel, si mi siedo come tutti ma lo trovo scomodo.. preferisco un tavolo..

libero pensiero, invidio le tue passeggiate.. le mie ora sembrano delle scalate di vette irraggiungibili.. e chi mi legge sa quanto non mi piaccia la montagna..

Libero Pensiero ha detto...

Non so perchè per te siano delle scalate, ma so che le mie sono passeggiate perchè non sono un dovere. Ora vediamo di approfondire la tua conoscenza frugando nel tuo blog.
Saluto@

inutile donna ha detto...

mah, nulla, era solo una triste metafora sulla possibilità di avere internet..
quelle che anche per me erano passeggiate ora sono scalate perchè per avere internet devo o andare in luoghi dove manca la tranquillità o stare in posizioni assurde per non perdere la rete..

:)