venerdì, maggio 30, 2008

:::a volte:::


"a volte vorrei saper volare"
hal, malcolm


a volte la cioccolata è la mia unica consolazione.
consolazione non so da cosa..
forse è la pioggia.
forse è l'assenza di sonno causata dall'abbiocco di oggi sul divano..
non lo so.
sono delusa.
anzi, amareggiata.
stanca di non so nemmeno io cosa, forse dei depressi.
già imparanoiata di mio su cosa poteva darmi una persona, se più gioie o dolori.. poi vedere questa persona in una depressione nera dove tu indaghi, chiedi che c'è.. e non ti fila.. beh, ragazzi, capirete bene che mi sono stancata.
se donnina aveva qualche pensiero positivo che sorvolava su troppe cose, se donnina sopportava di vivere un ritorno ai tempi delle medie ora basta.
non posso aspettare non so nemmeno io cosa.
ho male al dente, devo resistere fino a martedì..
sto delirando ma sono amareggiata.
sapevo che non sarebbero state rose e fiori ma nemmeno un lavoro così.
non che mi sia stato fatto del male, anzi: non mi è stato fatto proprio nulla..
e mi vien veramente da dire: che palle.
poi che ci vuoi fare, il mondo è grande e il mondo passa per la mia città.
non mi fustigherò su questa cosa..
volto pagina.
e magari nel mentre smetterà di piovere.
e magari prenderò anche decentemente internet.
stasera non ho un filo logico.
fatto sta che mi si sconnette ogni 5 minuti.
non si può avere problemi perfino con internet, dovrebbe essere gratuito per tutti.
a me serve.
beh, basta. stasera mi sento anche noiosa.
non è una bella sensazione.
devo aggiustare la mia vita.
intanto continuo a non lavorare e già questo è un grandissimo passo in avanti..
connettività limitata o assente.
ma già che ci sia è tanto.
se si ripiglia mando sto post che sconsiglio a tutti di leggere e poi mi trasferisco a letto.
a leggere.



post scritto ascoltando b-sides, housemartins

4 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Ahi, ahi, ahi,... ci sono nuvole scure non solo sopra i ciclisti del Giro.
mmmm.. vediamo di far qualcosa...

desy ha detto...

anche a me la cioccolata aiuta... a volte ti salva proprio... :p

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Mmm.... è necessaria un'analisi più approfondita. Vediamo di precisare. Vi riferite a;
A) cioccolata calda
b) tavoletta classica
c) Nutella
d) gelato al cioccolato
quale delle 4?

inutile donna ha detto...

io voto C, nutella