giovedì, giugno 05, 2008

:::ma cosa scrivo?:::

"Ignorare il male equivale ad esserne complici"

martin luther king



stasera una cosa che non c'entra, una frase che mi è sempre piaciuta.
mah, oggi sono allegra.
sono a casa dei miei, anche se mi è dispiaciuto tralasciare tante cose da fare..
vabbè, per una volta.. ci può stare..
guardo i simpson dove flanders ha appena scoperto che quello accaduto nel suo parco non è un miracolo ma una fuga di gas..
voglia di prendere un altro esta the..
il filo dei punti che viaggia nella mia bocca.. sarà successo qualcosa? boh.
una mosca che mi importuna.
voglia di una sigaretta.
l'ennesima, no resisto.
la fumerò quando mi alzerò per un'altra tappa al frigo. non ho ricordi di un frigo così pieno.
ora ci penso io.. (eheheheh risata malefica)
oggi ho conosciuto la nuova quattrozampe di casa.
non è proprio di questa casa, ma di quella di nonna..
un coso che a chiamarlo cane ci vuole del coraggio, ha ragione mamma a chiamarla "maialina" (in dialetto ma non so come si scrive)
è un bulldog inglese, un salame con le zampe: miss mully bully..
non è il mio ideale canino ma è simpatica.
si, non ho altri termini per definirla: simpatica.
questa mosca ha la vita breve.
per sua fortuna non la ucciderò veramente ma magari funzionano le minacce.
ho preso un altro esta the. mi ricorda le marche, dove lo trovi in tutti i bar.
roba da indigestione.
i ragazzi di friends hanno comprato biglietti della lotteria..
io so che non vinceranno.
vabbè, devo smetterla di scrivere queste cose poco sensate.
avrei potuto scrivere cose intelligenti data la citazione ma boh, facciamo che il cervello lo riconnetto domani.



post scritto ascoltando una puntata di friends

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Donnina è fuori come un balcone? Noi tutti l'amiamo per questo!!!

inutile donna ha detto...

>_<