venerdì, giugno 06, 2008

:::vecchi tempi pallosi:::

Flight of the Hamsters


Cinque strampalati criceti, due ruote e un cuscino.
Questi gli elementi a vostra disposizione per lanciare il più lontano possibile i simpatici animaletti, in questa bella (e tutt'altro che semplice) rivisitazione del primo Yetisport.
Cominciate dunque dal primo criceto, lanciatelo, e poi sostenetelo nel volo per far si che arrivi lontanissimo! 5 i lanci che avrete a disposizione.

Per giocare, cliccate una volta per azionare le ruote e far saltare il povero criceto. Quando sarà nella posizione ideale, cliccate un'altra volta per dargli una bella spinta con il cuscino. A questo punto, con il mouse, cliccate cliccate e ri-cliccate per farlo andare il più lontano possibile.







si, sono a vicenza.
mi sembravano secoli che non passavo una serata a rompermi le palle a casa.
invece..
la tv fa sempre il suo dovere, fanno ancora sex and the city sulla paramount, uno dei miei storici giochini mi ha rifatto compagnia..
la noia la fa da padrona.
uniamo anche una buona dose di maltempo e un mal di dente. il tutto mi ha fatto abbioccare fino alle 22, poi è troppo tardi per uscire se abiti lontano da tutto e da tutti.
che fare?
godermi la ritrovata adsl, strafarmi di tv..
già fatto.
bah.
era tanto che non lo dicevo: che palle.
sarebbe divertente un giorno contare tutte le volte che l'ho scritto.



post scritto ascoltando nulla, stasera la noia la fa da padrona

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Tutto quà?
Febbraio; 8
Marzo; 14
Aprile; 8
Maggio; 4.

inutile donna ha detto...

ma li hai contati veramente??!!!
sei matto!!