venerdì, giugno 13, 2008

:::sempre mal di denti:::

"Non c'è mai stato un filosofo che potesse sopportare pazientemente il mal di denti"

william shakespeare


anche oggi ho fatto la mia visitina al dentista.
credo mi abbia fatto delle otturazioni o sistemato delle vecchie, boh.
ormai non so più cosa mi faccia, però so che ho ancora male.
e il prossimo appuntamento ce l'avrò a lugliocolbenechetivogliovedrainonfinirà
temo che un dente sia da limare un pochino perchè lo sento più lungo degli altri..
boh, ci manca solo donnina che dà pareri medici
non sto fumando.
è dalle 10.30 che non fumo.
grande.
ora muoio sul divano così non fumo, ho sonno da recuperare..


post scritto ascoltando nulla, solo il mio mal di denti

3 commenti:

Arame ha detto...

Ciao Donnina, questo mal di dento proprio non passa, che cosa brutta... tieni duro.
Ma se hai male non aspettare fino a luglio ;(
un abbraccio

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Brava Arame!
Mi dispiace pure a me che Donnina stia sempre a tribolare.
Troppa Nutella?
Mah,... io faccio il cretino, ma i denti quando si mettono sanno far male. ti rovinano le giornate.
Dai Donnina! Un giorno apro il "Donnina fans Club - Sezione di Feltre".
Accetto tutti, tranne i dentisti!!!

inutile donna ha detto...

si si si!!
il donnina fan club (sezione di feltre) mi piace un sacco!!
non smetto più di ridere..
ma attenzione che poi verrei a trovarvi.. ma temo che non troverai molti adepti

^_^