sabato, luglio 19, 2008

:::brum brum:::

"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole"

elwood, the blues brothers


perchè questa citazione?
non lo so, diciamo che oggi il mio cervello ci mette un po' a connettere..
mi è venuta ricordando la serata di ieri sera.. ieri sera donnina ha fatto una cosa che mai avrebbe pensato..
è andata in giro su una lotus..
ma ci credete?
io mica tanto..
e pensare che avrei anche potuto guidarla ma non avevo con me gli occhiali da vista..
solitamente a donnina non interessano le macchine, soprattutto le macchine sborone, ma è stato veramente divertente..
anzi, diciamo che il termine esatto è eccitante.
ma nel vero senso della parola..
stasera dovrei tornare a vicenza per recuperare le scarpe dimenticate lo scorso weekend ma voglia saltami addosso.
sono abbastanza cadavere..
macchina apparte ieri sera è stata una serata impegnativa.. aperitivi, cena, ammazzacaffè..
oddio al pensiero di mettermi in strada mi viene male.
che palle.
finisco di scrivere e mangio qualcosa.. tanto perchè si deve..
ho tutto fuorchè fame.
ho una gran voglia di fumare.
ve l'ho detto che donnina ha ridotto il suo consumo di sigarette da due pacchetti al giorno a un pacchetto in due giorni?
che brava.
non è come smettere ma per me è già un risultato importante.
sapete che donnina sta cercando un@ coinquilin@? ho messo un annuncio su easystanza e speriamo bene..



post scritto ascoltando nulla

2 commenti:

paoloblog ha detto...

io di lotus conosco solo la canzone dei rem, sicchè ora me l'ascolto

inutile donna ha detto...

io manco quella..
che pessima che sono!!