venerdì, luglio 18, 2008

:::giorni neri:::


"Amore è misero se il suo amore è assente"
james joyce





questo post ero tentata di scriverlo stanotte ma ha vinto il sonno.
meglio perchè sarebbe stato stracolmo di pessimismo e fastidio.
scusate ma quando non riesci a ricordare il numero di anni dall'ultima storia avuta non si può che essere tristi..
e quando non riesci a capire come mai non ci sia nessun essere nella tua vita, in nessunissimo modo.. beh, allora il morale è veramente sotto zero.
se poi ti capita l'unico uomo al mondo che non tromba prima del matrimonio, beh scusatemi, ma ti viene da tagliarti le vene.
le vene non me le sono tagliate ma diciamo che preferisco non vederlo per un po', tantissimo tempo.. diciamo che se non lo vedo più ne ho solo da guadagnare.
ma perchè sono così sfigata?
perchè al mondo non esiste una (1 di numero) persona che possa avere un interesse per me?
ma che ho fatto di male?
dove-cosa ho sbagliato?
a volte temo che potrei impazzire..
anche perchè la situazione odierna è molto peggio che nel passato.. sono arrivata al punto che un ometto non lo vedo nemmeno per della sana attività motoria..
uno qualsiasi, non pretendo un brad pitt o roba del genere.
ma porc..
le bestemmie si sprecano..
cazzo se volevo una vita di merda..
donnina zitta che certe cose non si devono dire.
chiudo qui sennò mi scappa un qualcosa di politicamente scorretto.
e che cazzo.
ma si può credere in una cosa che ti rovina solo la vita?
mah.



post scritto ascoltando un po' di tutto, tanto niente mi tira su il morale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti strafiga, ero qui a cercare su questo google del cazzo una spiegazione alla vita.. e chissà come, con la frase "mi ha lasciata senza motivo" (cosa di cui, tra l'altro, me ne frega poco, del resto somiglio a Paris Hilton anch'io) sei venuta fuori tu.. e sono rimasta senza parole.. fantastico. Fumi, non ti piace fare sport, studi e ti sembra di non fare niente, eterno cazzeggio, mente che pensa, merli che si suicidano, e.. e poi uno che non tromba prima del matrimonio.. ;-)
Quando si ha questa capacità di ridere sulle cose, bè, è fantastico. Mi piace vedere l'intelligenza, wow. In questi giorni mi divorerò questo blog. Sù, la vita è fantastica nonostante i cazzoni che ci sono in giro (ma sarebbe noioso senza)... un mondo in cui anche i merli si suicidano mi ha fatto morire dalle risate.
Ciao musa delle mie risate del venerdì sera (musa, ma non sono lesbica, giurooo e non è un advance, già hai beccato quello senza istinti sessuali, non vorrei infierire). Unospaziopertutti.spaces.live.com è un mio vecchio blog, ci sono scritte un sacco di stupidaggini sentimentali e non è aggiornato da una vita.. però se mi vuoi scrivere... Buon week-end

inutile donna ha detto...

ciao mary, che bello svegliarsi e trovare un commento tanto carino!!
^_^

inutile donna ha detto...

uffa mery per commentare il tuo blog dovrei usare un account msn..