lunedì, luglio 28, 2008

:::la vita:::


"Mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!"

forrest gump, forrest gump



stanotte in macchina, tornando da ravenna, venne fuori questa frase e mi accorsi che è proprio così: nella vita non sai mai quello che ti capita..
che poi succeda così anche con le scatole di cioccolatini io non ve lo saprei dire.. non sono amante dei cioccolatini..
sono sbalordita per la piega che ha preso la mia vita, una piega dalle sfumature rosa..
e il rosa, si sa, è uno dei miei colori preferiti..
per il resto mah, sta venendo meno il mio impegno per "smettere" di fumare, in questo weekend non mi sono regolata troppo..
oltre a questa pecca devo dire che in generale non mi sono risparmiata tanto e sono a pezzi..
poi oggi devo assolutamente passare dall'enel a dire che mi stanno mandando delle bollette folli..
non so dove troverò la voglia ma lo devo fare.
forse un'altra doccia mi illuminerà..
devo chiudere il post qui per poter ciacolare meglio con una vicentina via msn.



post scritto ascoltando varie anni '80

2 commenti:

Arame ha detto...

Ciao Stellina,
mi spiace tantissimo non essere passata sabato, ma sono immersa in una situazione mica tanto bella... Sono contenta che a te le cose stiano andando un po' meglio.
Un bacione

inutile donna ha detto...

ma se io fossi a ravenna e avessi perso il tuo numero di telefono?