lunedì, agosto 18, 2008

:::la mia cornacchietta:::


"Alla zampa di ogni uccello che vola è legato il filo dell'infinito"
victor hugo


lo so.
per tutti coloro che leggeranno questo titolo non ha senso.
lo ha però per me.
è una cavolata incredibile ma mi diverte tanto.. c'è chi usa nomignoli carini come orsetto, cucciolo.. che ne so, beh, a me è venuta cornacchietta.
un animale che di dolce e carino non ispira proprio nulla ma mi diverte troppo.
e poi, siamo onesti, quand'è che a donnina è capitato di poter dare nomignoli carini a qualcuno?
così quando ho potuto ho sfoggiato tutta la mia deficienza, che, si sa, è infinita..
però se leggo questo aforisma di hugo mi vien da dire che non sono del tutto scema.. il filo dell'infinito è quello che spero mi leghi alla mia cornacchietta..
voglio che la gioia che mi regala duri per sempre, all'infinito.
donnina ha ricominciato a sognare?
si, ed è bellissimo..
spero che questa mia nuova gioia non mandi in malora questo blog perchè non sono brava a parlar d'amor..
ero tanto brava a parlare di sfighe e stronzi vari e questo blog si è sempre basato quasi interamente su quello..
ora però non ho grosse sfighe e ho trovato qualcuno che non è minimamente stronzo.
spero tanto che non sia l'ennesima presa in culo con preservativo di carta vetrata (o in lana di vetro, fate voi) ma una parte di me sente che non lo sarà.. ed è una parte abbastanza grande da far tacere la vocina pessimista che vede tutto nero..
si, ora vivo in un mondo rosa (leopardato) e teniamo le incazzature per quando riprenderò a lavorare o per le mosse dell'attuale governo, che dal pacchetto sicurezza in poi non ce ne risparmia mezza..
vi aspetto tutti al festival no dal molin..



post scritto ascoltando b-sides, housemartins

1 commento:

NO A LA DISCRIMINACION ha detto...

Ciao amico: ha desiderato il invitarte che visitate il blog che sto facendo con i miei allievi del secondo anno quello secondario sulla DISTINZIONE.
oggetto arduo ed interessante di
http://nodiscrimine.blogspot.com.
Certamente sarà della vostra affabilità.
Abbiamo invitato a voi che avete letto che cosa voi prego di lui e voi gli rendete ad un'opinione sopra egli stesso.
Il vostro contributo sarà utile.
Nel blog troverete un traduttore della pagina in parecchie lingue se la avete bisogno.
Un hug dall'Argentina.