giovedì, settembre 04, 2008

:::blog tralasciato:::





questa canzone mi diverte, mi piace.
soprattutto l'intro.
e poi mi porta alla mente tanti ricordi, anzi più che tanti sarebbe meglio dire uno: quello della persona che mi regala quotidianamente tantissima felicità..
nel titolo del post dicevo che sto tralasciando il blog: verissimo, ma non lo faccio apposta.
anche ora, tanto per cambiare, devo interrompere la scrittura per controllare l'acqua della pasta..
spero di non aver fatto un poccio.
nei prossimi giorni sarò a vicenza, al festival no dal molin, sono già in ritardo ma è un ritardo programmato: si, programmato per non portare ai vicentini due borsoni di vestiti da lavare..
un po' in ritardo ma arrivo.
devo controllare l'acqua.. aiuto.


post scritto ascoltando vieni a ballare in puglia, caparezza

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Meno male che Donnina è tornata...
...eh si....
per di più è tornata appena in tempo... domenica c'è il GP del Belgio...quella dopo, c'è Monza...
...
Uè signorina! Se ti mando il mio indirizzo, me la mandi una cartolina ogni tanto?
Magari quando vai in qualche posto strampalato coi tuoi compari CS?
Che ne sò... la Grande Muraglia... in cima alla Torre di Pisa dove di solito fate i rave party...
quei posti lì, insomma.
Ciao.
(ciclista anonimo)