venerdì, ottobre 24, 2008

:::arrivvederci:::

negli ultimi tempi ho tralasciato il piccolo spazio che è questo blog.
scusatemi.
non sono bei giorni, le cose dopo l'ultimo post si erano un po' sistemate ma ieri è definitivamente finito il sogno che vivevo da qualche mese.
era scritto.
beh, donnina non ha più molta voglia di comunicare col mondo e perciò vi saluta.
non è un addio, è solo un arrivederci, riprenderò a scrivere quando mi sentirò meglio.
un grazie a tutti coloro che mi hanno seguito e s(0)upportato.
il mondo è cattivo, ma non è colpa mia.
mi dispiace di tante troppe cose.



post scritto ascoltando solo il rumore delle mie dita sui tasti del pc

5 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

...e noi aspetteremo.
Valo ben?

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

io vorrei morire subito in modo indolore.

Anonimo ha detto...

Io te vorrei solo fare un pò di coccole

Federico ha detto...

Ciao inutile donna, mi chiamo Federico. se ti interessa ho appena aperto un blog nel quale parlo anche di questi argomenti. Se ti va di dare un'occhiata (per il momento c'è poco) cerca ilcercatoredisenso.blogspot.com
La mia mail è davolifederico93@gmail.com

Ciao