mercoledì, gennaio 24, 2007

:::la completezza..che significa?:::

"se cerchi la completezza fuori di te vuol dire che non basti a te stessa.."

miranda hobbes, sex and the city



la completezza.. che significa?
io non mi sento incompleta.. anche se abbisogno di fidanzati e/o di amici non significa che mi senta incompleta, che se non troverò la classica metà della mela avrò delle crisi esistenziali..
io mi piaccio (evviva la modestia!!) così come sono.. se trovassi qualcos'altro sarebbe solo un miglioramento, non il raggiungimento dello stadio massimo del mio essere..
certo che se accadesse non ci sputerei mica sopra, anzi. ma, ripeto, sarebbe solo una cosa in più.
una bellissima cosa in più ma ho capito che non ha senso cercare di completarsi con un'altra persona.. se non si sta bene con se stessi non si starà bene nemmeno con qualcun'altro..
io mi basto. solo mi piacerebbe avere un qualcuno che mi pensasse quando lo penso..
avere un porto dove tornare, saper che qualcuno ha bisogno di me.
con questo non dico di non aver bisogno di nessuno, lungi da me tale affermazione..
tutti abbiamo bisogno di qualcuno. di qualcuno che ci ami. di qualcuno per cui essere speciali.
ma anche se non lo trovassi non mi taglierò mai le vene per lungo.
ci sono i gatti.. il mio futuro..



post scritto ascoltando dub manifest, fermin muguruza

Nessun commento: