lunedì, gennaio 29, 2007

:::vegana per forza:::

"se i macelli avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegetariani"

-tolstoj-


da oggi, anzi, da domani riprenderò la dura strada del vegan..
provato più e più volte ma sempre abbandonato.. per un peccato di golosità..
ma ora sono costretta a riprovare. e non potrò cambiare ancora idea.
oggi ho avuto i risultati dell'intolleranza alimentare..
contro ogni più terribile previsione è risultato che a farmi male sono i prodotti di origine animale..
quei pochi che mangiavo.. latticini e uova..
ecco le due righe che mi incasineranno la vita:
"ELIMINARE L'INTERA FAMIGLIA BIOLOGICA DI APPARTENENZA IN BASE ALLA GRAVITA DELLA PATOLOGIA...
eliminare: OLIVA ED OLIO D'OLIVA, THE, CAFFE, CACAO E COCA COLA, LATTE E LATTICINI, UOVA E DERIVATI, LO ZUCCHERO
beh, la cosa che più mi turba è il caffè..
lo zucchero non mi crea problemi.. lo mettevo solo quando ce l'avevo davanti..
le altre sono tutte cose di cui non ho mai abusato.
questa volta non potrò cedere alle voglie del palato perchè non posso. semplicemente.
finalmente ho trovato la causa dei miei malesseri e devo evitare questi cibi.
il tutto, unito al mio già esser vegetariana, farà di me una vegana.
non male. impegnativo ma non male.




post scritto ascoltando comandante, gang

Nessun commento: