venerdì, aprile 27, 2007

:::accenditi!!!:::


"Se cerchi quel che non devi, trovi quel che non vuoi."

proverbio cinese

i miei hd esterni non si accendono.
non mi spiego il perchè.
questa cosa mi irrita parecchio.
c'è la mia vita in quei bagagli..
ed ora ovviamente mi vengono in mente 1000 cose da fare o vedere ma tutte in qualche hd esterno..
volevo mettere una citazione cazzata sul ristorante cinese ma guarda caso si trova là..
perchè sul cinese? perchè stasera ho mangiato cinese..
non usano l'olio d'oliva (credo) qundi roba che posso mangiare..
spaghetti di riso con verdure (avevano l'uovo che ho dato a fiocco), involtini primavera (scartando quel poco macinato che avevano) e verdure miste fritte..
beh, non male.
probabilmente non sano ma non male.
per chi soffre come me le ristrettezze alimentari una cena cinese è una gioia.
è abbastanza porca ma non contiene nulla che non possa mangiare..
(se si è disposti ad estirpare dal piatto residui di animali morti)
devo concludere qui perchè devo scoprire come mai i miei hd non danno segni di vita..
non uno, proprio tutti..
mah.
ripenso a questo proverbio cinese..
mi hanno sempre divertito un sacco i proverbi cinesi..
anche quando dici la peggio cazzata puoi spacciarla come proverbio cinese..
oggi non me ne va bene una, sto capendo ora che un disco che volevo non è quello che sto ascoltando..
è venerdì sera e sono felice di essere a casa..
mi sdraierò sul divano a vedere qualche film (sempre che si liberi il divano), domani dormirò fino al naturale risveglio del mio corpo..
forse al pomeriggio andrò a monti con qualche cane..
sarà bellissimo.
poi ci sono le vacanze (a lavoro faccio ponte per il primo maggio..), sarebbe furbo organizzare un weekend in giro ma sono stanca..
sto meglio a casa.. a rimpinzarmi di film e sigarette..
cambio disco.




post scritto ascoltando dub manifest, fermin muguruza

2 commenti:

desy ha detto...

mi sorge un dubbio...
ma sei vegetariana? :)

inutile donna ha detto...

si, da circa 10 anni (ho perso il conto) e da quando mi hanno trovato le intolleranze alimentari sono vegana.. vegana per costrizione perchè sono troppo golosa per resistere alle schifezze che hanno però latte, burro e uova..
inoltre per le uova usavo quelle delle mie galline e quindi non facevo gran danni..