domenica, maggio 06, 2007

:::anch'io:::


"tutto ciò che chiedo è di avere la possibilità di provare che il denaro non può farmi felice"

spike milligan


anch'io vorrei avere questa possibilità.
anche se credo che il caro spike l'abbia avuta questa possibilità..
è lui o non è lui in "tobia il cane più grande che ci sia"?
google mi conferma che è lui.
devo recuperare quel film, mi ricordo che da piccola mi piaceva tantissimo..
come qualsiasi cosa dove c'entrassero dei cani..
chi dice che il denaro non fa la felicità è perchè vuole tenerselo tutto per lui..
perchè il denaro FA la felicità.
penso ad uno con le mie stesse sfighe ma con i schei.
con i schei può trovare qualcosa da fare per distrarsi dalle sue preoccupazioni..
preoccupazioni? parola grossa, forse non ne avrebbe.
o di sicuro non avrebbe le mie preoccupazioni: trovare un lavoro estivo, la macchina vecchia (ed ora anche incidentata), l'affitto..
beh, mi sembra un gran sollievo..
dovevo nascere paris hilton.




post scritto ascoltando twenty seven, adicts

Nessun commento: