venerdì, maggio 04, 2007

:::questa si che è sfiga:::


oggi la mia sfiga ha superato se stessa.
sono stata tamponata.
mentre entravo nel cancello di casa.
freccia a destra, ma la strada sdrucciolevole ha impedito alla macchina che mi seguiva di frenare.
ridete pure, non c'è altro da fare.
per me è stato uno shock, la mia povera macchinina che fatica ad andare avanti.. sono scesa urlante di bestemmie perchè per me era finita, non avrebbe potuto reggere..
invece funziona, ora è parcheggiata sotto casa.
tesoro.. che brava macchinina..
nel scendere sono entrata in pieno in una pozzanghera profonda come un oceano bagnandomi i piedi e la gamba fino al polpaccio.
mi sento fantozzi, forse tutta la pioggia di questi giorni non è altro che la mia nuvoletta che mi segue..
chiamala nuvoletta..
beh, farò del bene all'ambiente.. (come trovare il lato positivo..)
ma ho anche un altro lato positivo: dopo l'impatto mi sono fermata a circa 1 metro dalla muretta di casa.. se le fossi andata addosso il danno sarebbe stato ben peggiore..
se mi può consolare..
ma nonostante le ridotte velocità ho mal di schiena. non al collo, solo alla schiena.
ma non andrò al pronto soccorso: la malattia mi viene pagata al 50% e non posso permettermi di perdere soldi.
è una vergogna ma è così.
spero che domani non si faccia sentire di più..
ormai mi accorgo che definirmi sfigata è un complimento.





post scritto ascoltando sempre in bilico, negazione

2 commenti:

desy ha detto...

sfigatazza assoluta ti si addice meglio ;)

inutile donna ha detto...

amara verità..