lunedì, maggio 21, 2007

:::scelta obbligata:::

"ho capito che tanto bisogna abituarsi a dover scegliere tra una peretta gigante e un panino alla merda"

stanley marsh, south park


queste parole sono illuminanti..
è inutile che mi spacchi la testa nel cercare di fare la scelta giusta, tanto sarà fra una peretta gigante e un panino alla merda..
cioè, nessuna delle due ha solo aspetti positivi..
come messuna delle due ha solo aspetti negativi..
se non fosse così non avrei problemi in effetti..
peccato che a me non accadrà una strage dei peta a sistemare tutto..
per potermi tenere la mia mucca mascotte ed evitare la scelta fra una peretta gigante e un panino alla merda..
si, è proprio così.. sono fra una peretta gigante e un panino alla merda..
se la penso così la vedo meno nera, insomma qualsiasi cosa faccia mi farà pentire di qualcosa..
anche se..
anche se non passerò più una domenica pomeriggio in bilico su un ciliegio urlando che qualuno venga a farmi scendere..
la vita è fatta di scelte.. come ieri..
rimango vita natural durante su un ciliegio o trovo il coraggio di muovere il piede sulla scala?
ieri mi sono sforzata di muovermi.. ma solo grazie a chi mi è venuto in soccorso..
sinceramente? credo che se non fosse intervenuto nessuno sarei ancora lì a fare da spaventapasseri..
si, ho paura delle scale ma ieri mi avevano convinto di salire ancora un gradino, un altro ed un altro ancora.. e perfino a girarmi..
peccato che esaurite le ciliegie a portata di mano (assolutamente una sola, l'altra era saldamente ancorata al ramo) non sia più riuscita a muovermi e chi mi aveva tanto spronato se ne era andato..
devo bere della sambuca molinari. prendere una decisione chiara.
ma la sambuca non mi piace, come tutto ciò che contiene anice.. compreso il varnelli che sarà anche bevuto dal l.e.s. ma a me fa proprio schifo..
peretta gigante o panino alla merda?
mah, per me era più simpatica la peretta gigante..




post scritto ascoltando sempre contro, feccia rossa
(grazie cunt)

3 commenti:

desy ha detto...

queste 2 cose possono avere qualcosa di positivo?
...beh... il panino non mi pare abbia lati positivi...
ma alla fine sai come si dice no?
una tira l' altra...
come i gatti...
ROTFL :D

Arame ha detto...

Certo che tra tutti e due altro che ROTFL, potrei morire dal ridere... che bella fine!!!
Donnina vai così che l'ottica è quella giusta!

Desy non ho capito se sei una femminuccia o un maschietto, mi perdoni?

inutile donna ha detto...

da ieri mi chiedo che possa avere di positivo il panino alla merda.. che apparte il ripieno è pur sempre un panino? mah, non sono ore da porsi tali quesiti..

arame: te lo dico io.. desy è un maschietto..