martedì, maggio 08, 2007

:::senza senso:::


preferisco il culo della vecchia polo.
non sopporto chi non mette le frecce in uscita dalle rotatorie.
a volte trovo la gioia negli archivi di you tube.
odio chi lascia inutilmente la macchina accesa.
amo il caffè, la cioccolata e tutto ciò che ingrassa.
la tv terrestre mi annoia.
odio dover lavorare per vivere ma odio ancora di più non avere certezze nel lavoro.
le previsioni meteo mi preoccupano.
fumare al pc mi rilassa.
i cani sono molto più intelligenti di tanti esseri umani.
scrivere queste stronzate mi diverte.
questo post non ha senso ma potrei continuare per ore.





post scritto ascoltando XI comandamento, mele marce

6 commenti:

Arame ha detto...

Sei un mito! E ti seguo...

Odio passare le giornate al computer quando avrei mille cose più intelligenti da fare

Odio perder tempo dietro a clienti deplorevoli

Amo il thè bancha e i dolci con le mele...

adoro l'aperitivo con i miei amici..

sul lavoro ho un'unica certezza: non saprò mai qundo mi arriva l'agognato stipendio... come vedi non sei l'unica!

Scrivere sul mio blog e commentare sul tuo mi diverte un sacco :DDDD

inutile donna ha detto...

grazie stella!!
abbiamo delle passioni in comune..
leggo con gioia il tuo blog, sempre molto istruttivo senza risultare noioso o banale..
amo leggere i nuovi commenti sul mio blog e sono contenta che ti diverta farlo, continua a regalarmi sorrisi..

Non solo pene ha detto...

Sai che l'avevo scritto anch'io un post così...cho poi non ho pubblicato?Deve essere periodo di odi et amo;-)

desy ha detto...

albero buono
fuoco cattivo

inutile donna ha detto...

converse belle
calli brutti
è aperto su questo post il contest su le associazioni di pensieri che ci passano per la testa..

nonsolopene: mi sa che è una reazione al clima.. un giorno afa, l'altro fresco con pioggia.. odi et amo

Arame ha detto...

Donnina, anche tu mi regali sorrisi ;)
Grazie