lunedì, maggio 28, 2007

:::si può?:::


"monsignore, si può non amarla?"

suor maria claretta, sister act




nel pieno di una serata targata "pessimismo e fastidio" mi ponevo una domanda del genere..
nel senso: si può amarmi?
mi spiego meglio: esisterà qualcuno al mondo (anzi diciamo universo, anche i visitors sono ben accetti..) che pensi qualcosa del genere di me?
sono profondamente e assolutamente convinta di no.
l'ho detto, pessimismo e fastidio in fase acuta.
ma ste cose non me le sogno la notte, hanno tutte un qualche fondamento..
come trovarsi l'unica single fra una marea di gente accoppiata..
quando te ne rendi conto non è una bella sensazione, per nulla piacevole.
anzi, proprio antipatica.
quindi a casa io e un'amica abbiamo valutato le possibili cause.
dopo ore di elucubrazioni (alla faccia del riposarsi per un impegno importante del giorno dopo) sono giunta alla brillante conclusione che forse gli altri mi vedono solo come l'amica per far festa e nulla di più.
devo ammetterlo: si, mi piace far festa ma cazzo non sono mica solo l'amica con cui bere dei grappini..
forse dovrei scrivermelo in fronte..
ma forse c'è il rischio che non mi caghi proprio più nessuno..
beh, oggi sto bene nel mio pessimismo e fastidio.
dopo dei giorni passati lontano da casa torno e scopro che il temporale mi ha scassato la parabola.. ed io che volevo vedermi il mio seymore butts..
quante bestemmie..
non me ne va bene una, quando ho saputo della parabola ho tremato per il mio pc lasciato acceso..
per fortuna tutto bene, non gli è successo nulla.. ci mancherebbe solo questo..
ormai considero il pc il mio fidanzato.. innanzittutto è maschio, non so quando l'ho deciso ma tutti i miei pc sono maschi..
mai che gli succedesse qualcosa.
mai.




post scritto ascoltando it's alive, ramones

6 commenti:

Arame ha detto...

Questo post mi ha fatto troppo ridere! La mia domanda è piuttosto: come si fa a non amarti??? Sei una ragazza piena di vita e divertente, sei ironica e diretta... Forse sei troppo intelligente e agli uomini questo fa paura! Bisognerebbe imparare da Marylin, lei si che aveva capito come si fanno impazzire i boy ;)
Non credo che il problema siano i grappini, anzi i ragazzi del mio gruppo ti darebbero 20 punti in più solo per questo.

Stellina ti scriverò presto una mail, ma oggi sono stata in ufficio quasi 12 ore e se non me ne vado presto impazzisco!!

Un Bacione e stai su, che sei una grande!

inutile donna ha detto...

il problema è che gli uomini o sono fidanzati o sono gay o gay fidanzati..
ed io sono arrivata tardi.. non ho preso il codino "altro giro altra corsa"..

desy ha detto...

come si può non amarti?
se mi libero mi metto io con te :)
SMUACK!

inutile donna ha detto...

ahaahh desy mi fai troppo ridere!!

desy ha detto...

:'(
non prendermi in giro!
grrrrrrrr.......

inutile donna ha detto...

ahahahahahhhahaah
scusa ma è vero!!