giovedì, maggio 31, 2007

:::silenzi imbarazzanti:::


"non odi tutto questo?
..i silenzi che mettono a disagio.
perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
..è solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale.
quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace"

mia wallace, pulp fiction


io tantissimo.
innanzittutto con me è difficile assaporare il silenzio perchè sono logorroica e in più con un volume alto di voce ma apparte questo i silenzi mi imbarazzano.
inizio a chiedermi se sono una compagnia talmente noiosa, stupida ed ignorante da non trovare un argomento di converasazione..
ma appunto, è una situazione che difficilmente capita dato che non sto mai zitta..
anche davanti ad un film è difficile chiudermi la bocca perchè ho la cattiva abitudine di chiedere informazioni e/o di distrarmi chiedendo quindi che mi sono persa..
ma c'è film e film. per esempio questo è un film dove non aprirei bocca.. salvo per respiri di sollievo e urletti di soddisfazione..
fastidiosissimi..
adoro questo film e appena possibile voglio andare a vedermi anche il nuovo di tarantino..
di solito è un nome che non delude..
al cinema so però stare zitta, anzi il termine corretto è religioso silenzio.
per rispetto degli altri e perchè l'atmosfera del cinema è così bella che mi sembra brutto rovinarla del rumore.
cosa che invece tante persone ignorano.
penso che nei primi posti della mia classifica dei fastidi ci siano quelle persone che al cinema sono un continuo vociare, ridere e bisbigliare (quando va bene)..
ed io sono una di quelle che guardandoti con aria infastidita ti dice ssssssssshhhhhhhhhh
ma anch'io so rompere bene le palle al cinema.
se per il motivo sopracitato ce l'avessi con la fila dietro mi diverto a tirarmi su la coda dei capelli..
voi non lo sapete ma possono veramente portar via molta visuale..




post scritto ascoltando I wanna be your boyfriend

2 commenti:

desy ha detto...

come Marge Simpsons? ma LOL! :D
dai dai dai! andiamo al cinema, io non ci vado da un botto!

inutile donna ha detto...

si, una specie.. riesco a fare una codina alla ciottolina..