mercoledì, maggio 30, 2007

:::un altro blog è possibile:::

finalmente ho trovato la voglia di rendere leggibili i vecchi post ingrandendo il carattere..
effettivamente troppo piccolo.
ad ora ho sistemato maggio '06 ed un po' di aprile '06, con molta calma continuerò in quest'operazione..
anche se ci sarebbero altre piccolezze da sistemare (come la grandezza delle immagini) ma tempo al tempo..
per ora l'importante è che siano leggibili.
voglio condividere ciò che mi è successo stamane:
a lavoro ho avuto una sensazione stranissima, non per forza spiacevole, una specie di ansia, di voglia di fare, una voglia quasi di ballare..
ma senza motivo.
l'ultima volta che provai queste sensazioni fu quando mi interessai allo stronzo che poi mi rovinò la vita.. sensazioni che provavo all'attesa di un incontro, che fosse il treno che ci portava a lezione, che fosse la serata in cui l'avrei visto, che fossero i minuti che mi separavano dal poterlo chiamare..
sensazioni fantastiche, bellissime, indescrivibili ma oggi le ho riprovate senza motivo.
così dal nulla, mentre leggevo scartoffie che nulla c'entrano con questi discorsi..
mah, forse sto impazzendo.
è stato solo un attimo ma un attimo che mi ha messo la voglia di poterle riprovare di nuovo, credo sia voglia di innamorarmi di qualcuno anche se non ho nessuno in testa..
le prime volte in cui si suda vedendo qualcuno, le prime ansie, i primi tremori nel vederlo sono sensazioni magiche, quasi più belle di ciò che si prova una volta che il rapporto si è consolidato.
mi ricapiterà mai?
perchè, anche se non l'ho detto, il bello è sapere che a questa persona non fai schifo, che anche questa persona tiene a vederti.. a sentirti..
se invece vai in brodo di giuggiole per uno a cui non frega assolutamente nulla di te sono sudori inutili, sprecati, che portano solo alla disidratazione..
per coronare questa mattinata di "ritorno al passato" mi sono messa ad ascoltare i los fastidios, gruppo che ha segnato la mia adolescenza (e di cui ho recuperato dischi più attuali), assieme ai derozer, ai senza sicura, ai cetomedio e a chi non mi ricordo.
sono di vicenza, che ci posso fare..



post scritto ascoltando johnny and the queer boot boy, los fastidios

4 commenti:

desy ha detto...

ke serio i derozer, una voce proprio da sbronzo... ultimamente hanno fatto la sigla di Megas XLR un cartone animato veramente strafiko! XD
è fastidioso il tempo che passa quando non ami nessuno... io mi sento scoppiare se dopo un po' non riesco a dare affetto a nessuno... :(
ma questo già lo sai...

inutile donna ha detto...

il mio problema è che non trovo nessuno da amare e quando credo di poter amare qualcuno, quel qualcuno fa di tutto per evitarlo..

desy ha detto...

cerca meglio, a volte la persona giusta è + vicina di quanto immagini...
cosa non comprende me purtroppo che sto a km e km di distanza!!! :(
ma kissà!

inutile donna ha detto...

come si suol dire?
"chi cerca trova"... MAH