giovedì, maggio 31, 2007

:::the winner is... :::


stasera l'ho fatto e sarà solo il primo di una lunga serie.. ora che ho trovato il coraggio..
ero al bar che prendevo un caffè con mamma...
entra un tizio, lascia l'auto accesa, compra le paglie, esce.
io: scusi, la sua auto va a metano?
tizio: no
io: allora la spenga la prossima volta
mi sento la più strafiga del mondo.. anche perchè il tizio si è scusato e spero si sia sentito una merda..
ora però devo preparare del lavoro per domani..
mi amo.



post scritto ascoltando sempre in bilico, negazione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti avrei mandata a quel paese...
gente come te,sopravvive per fare la cagacazzo!

inutile donna ha detto...

apparte il fatto che al posto tuo prenderei ripetizioni di scrittura (le virgole non si mettono così a caso) ti ringrazio per aver finalmente trovato il nome che avrei dovuto dare fin dall'inizio al blog: sopravvivo per fare la cagacazzo..
in effetti mi descrive molto meglio di "senza motivo".
apparte questo consiglio e questo dovuto ringraziamento ti invito a gironzolare altrove, di questi stupidi ed ignoranti (nel senso che ignori la salute del nostro pianeta) commentini anonimi (eh, si, è facile sputare sentenze coperti dall'anonimato) non me ne faccio nulla.
il commento lo lascio perchè sono contraria alla censura ma ribadisco l'invito a non farti più vedere, non vorrei che si facesse la fine di indy.. grazie

Arame ha detto...

Sei un mito!!
Io credo che la persona in questione ci rifletterà un attimo di più prima di lasciare l'auto accesa la prossima volta! ;)
Non credo che intervenire in maniera garbata voglia dire fare la c...o, magari altre persone apprezzano spunti di riflessioni nuovi...

La punteggiatura è anche il mio grandissimo cruccio :(

inutile donna ha detto...

arame: questi si che sono commenti degni di nota!!
^_^

desy ha detto...

mi ricordo che successe già una volta e lo scrivesti qui sul blog. Quell' articolo mi è sempre rimasto in mente xè si vedono di continuo queste cose.
A volte capita di lasciare l' auto accesa due secondi... ma in fondo la colpa + grande è di quelli stronzi che non si decidono a far uscire le auto ad idrogeno che sono pronte da anni! (acqua dal tubo di scappamento!)
o anche solo a rendere legale l' olio di colza per alcuni mezzi... inquina il 2% (e qui scappa la bestemmia!) rispetto alla benzina e potremmo produrlo a basso costo in tutta Italia! ma anche le auto a metanolo sarebbero meglio di quelle a benzina, vedi il Brasile...

inutile donna ha detto...

ma quella volta non trovai il coraggio e mi limitai a guardare sconsolata scandendo i minuti che passavano..