giovedì, giugno 28, 2007

:::portami via:::

".. o partigiano portami via
che mi sento di morir.."

bella ciao, autore sconosciuto


questa è un'invocazione di aiuto.
portatemi via, fatemi scappare da chi mi vuole male, da chi semina zizzannia, da chi è falso come le monete da 3 euro..
c'è gente che ha come massima aspirazione il far star male gli altri..
e ci riesce benissimo.
io sono stanca..
portatemi via.
vorrei un bel partigiano che mi portasse via da tutti questi casini..
che mi salvasse tenendomi fra le sue braccia..
che mi facesse dimenticare tutto perdendomi nei suoi occhi..
sono stanca, stanca ancora prima di cominciare.




post scritto ascoltando the wonderful world of .., toy dolls

3 commenti:

desy ha detto...

extraterrestre... portami via...

Anonimo ha detto...

ciao...veramente non ce l'ho un commento per il tuo messaggio, però mi è piaciuto leggerlo e sono contenta di esserci capitata casualmente...magari torno a trovarti. Ciao

inutile donna ha detto...

torna che sarai sempre più che benvenuta..