venerdì, giugno 29, 2007

:::trai la forza da questa terra:::

"tara! a casa, a casa mia!
e troverò un modo per riconquistarla, dopotutto domani è un altro giorno"

rossella o'hara, via col vento


adoro questo film ma non lo guardo mai perchè è troppo lungo..
ma ci son frasi che restano in mente..
queste parole mi dan la forza per osare, domani è un altro giorno, tutto può accadere..
domenica dovrei ufficializzare il mio trasferimento, la maggior parte delle mie cose sono già nella casa nuova..
mancano solo alcuni vestiti, alcune scarpe, varie borse e i miei pc..
domenica mi porterò il portatile, questo verrà in un secondo momento..
fortuna che in un momento nero della mia vita decisi che comprarmi un altro pc era un buon modo per tirarmi su il morale..
senza pc potrei impazzire.. e potrei far impazzire gli altri costringendoli a lasciarmi ore sui loro pc..
tranquilli, mi porto il mio..
spero solo che le cose migliorino perchè non temo solo per la mia incolumità ma temo, soprattutto, per la salute del mio pc..
guai a chi me lo tocca.
esistono le password ma non mi bastano.. non mi rassicurano abbastanza..
che tristezza lasciare la sicurezza e il calore della mia casetta..
mi sento molto rossella o'hara in questo momento..
ma domani è un altro giorno, forza e coraggio che la parola fine non verrà mai scritta..
spero vada tutto bene, ma basta poco, lo so.
andrà bene. deve andar bene.





post scritto ascoltando ancora i toy dolls

4 commenti:

Arame ha detto...

Ciao Donnina,
anche a me piace moltissimo quella frase, penso che sia veramente un tocca sana per l'animo ;)
Vedrai che andrà tutto bene :DDD

desy ha detto...

buona fortuna amica mia...

Non solo pene ha detto...

Take care!
A.

inutile donna ha detto...

speremo!!