domenica, luglio 29, 2007

:::stringi i denti:::


"..brucia di vita
apri gli occhi
guarda in alto.."

brucia di vita, negazione


anche questa è una citazione doppia ma non mi interessa..
è il mio nuovo motto.
sto aprendo gli occhi, ho capito che devo guardare in alto, stringere i denti e lasciarmi alle spalle tutta l'amarezza di questi ultimi tempi..
non vale la pena penare per cazzate..
io voglio bruciare di vita, voglio trovare la felicità e la tranquillità..
devo.
non amo il verbo dovere ma in questo caso ci sta bene, basta pensare a ciò che non è stato.
la vita continua.
sto ritrovando il mio sorriso anche se per ritrovarlo mi sono allontanata da casa..
staccare la spina per un po' va bene..
dove sono?
segreto.. vi dico solo che ho fatto un bagno con arame e che tra qualche giorno andrò a mirabilandia..
voglio andare sulle montagne russe che ho visto dall'autobus..
le urla di chi c'era sopra mi hanno eccitato, voglio anch'io una bella scarica di adrenalina..
credo di meritarmi un po' di innocente divertimento..
il problema è il biglietto, ben 25 euro..
per me è una cifra spaventosa ma la mia felicità vale anche più di 25 euro.
quando mi ricapiterebbe di andare sulle giostre?
credo mai più..
perciò colgo l'occasione e preleverò 25 euro..
alla faccia di chi mi ha voluto male, alla faccia di tutti i bei mestieri del mondo.. io me ne vado sulle montagne russe..
e che montagne russe.
vomiterò anche l'anima ma non mi interessa..
sono felice.
la tristonite ogni tanto prova a riprendermi ma non la lascio passare..
basta, da ora solo cose belle.
solo pensieri felici, solo sorrisi..
basta pensare a chi mi ha fatto star male, basta pensare a cosa poteva essere, basta pensare ai bei mestieri..
basta, perchè veramente non meriti le mie preoccupazioni e le mie ansie.
io so volare e ricomincerò a farlo.
dalle montagne russe di nuova generazione, quelle con le gambe a penzoloni per capirsi..






post scritto ascoltando tutti pazzi, negazione

Nessun commento: