martedì, settembre 25, 2007

:::che confusione:::


"che confusione sarà perchè ti amo.."

ricchi e poveri, sarà perchè ti amo


o sarà perchè lottiamo..
sarà per quel che sarà ma che confusione..
secondo i ricchi e poveri l'amore è la soluzione per tutto..
".. almeno noi ci amiamo.."
ma vaffanculo, qui di amore non c'è neanche l'ombra..
di confusione invece ce nè tanta.
non so dove sbattere la testa, non ho nemmeno la voglia di mettermi a pensare, di prendere decisioni..
in cuor mio una decisione l'avrei anche presa ma va contro ogni logica, perchè appunto è dettata dal cuore e non da ragionamenti..
dovrei solamente avere più tempo, un po' di calma per capire e per capirmi..
vorrei che attorno a me si fosse più rilassati, meno ansie..
purtroppo l'ansia di chi mi è vicino contagia anche me, come non bastasse la mia.
io sono per errore di costruzione una delle persone più ansiose del mondo, essere circondata da altri paranoici ed ansiosi non mi serve.
sono stressata.
per assurdo sono felice di cominciare a lavorare, anche se non si sa per quanto perchè quest'estate spostai la mia domanda di lavoro in un'altra provincia, ma per adesso lavorerò..
con un'orario terribile, da schiavitù.. 7.45-non so e soprattutto non so se avrò il sabato libero o meno..
da suicidio.
stamane mi ero imposta di non tornare a letto in modo da riuscire a prendere facilmente sonno stasera ma mi ha fregato il divano.. sdraiata alle 10 e preso sonno fino alle 12.39.
non è colpa mia se ho bisogno di svariate ore di riposo, ben sopra la media di una persona normale.
problemi di salute, non ci posso fare nulla.
odio la vita.



post scritto ascoltando la colonna sonora di arancia meccanica, artisti vari

Nessun commento: